Bat21 ha scritto:Vi sto leggendo ragazzi ...ma da conosciuto talebano dei "santi carburatori" ...è già difficile aver erogazioni progressive sulle bicilindriche (LC8) ad iniezione ...mi immagino su di un mono, nato originariamente a carburatore (620 - 640 e 660) e DOPO, per ovvie ragioni di emissioni ( ), adattato all'iniezione
Ergo ...o trovate una persona o siete in grado voi di farlo ...Tune Ecu o altre diavolerie promettono di render erogazioni un "attimino" più lineari ...ma credo vi sia ben poco da fare ...la moto in parola è un superquadro (102 mm. di alesaggio per 84,5 di corsa) con c.ca 68/70 cv. di potenza ...e QUELLA cavalleria prima o dopo DEVE esprimerla ...per di più da UN SOLO pistone
KTM poi, ha da sempre commercializzato mezzi "particolari" e senza compromessi ...o li ami o li odi
A voi la palla ...ma cercate, potendolo fare, di arrivar ad un accordo "politico" sulla questione
Io dopo una sola settimana giá la amo
Devo solo imparare a conoscerla...ero abituato ad un altra moto che pur essendo mono era completamente l opposto...
Questa per me è un burro,molto docile ma grintosa!
Ops ...scusate il mio O.T. ...qualora considerabile tale
davidecesare ha scritto:le tre posizioni di regolazione influiscono soltanto sulla risposta dell'acceleratore
e non sono mappe individuali la mappa è solo una...
questo sistema è facile da realizzare col flybywire cioe' il senza cavo
do per scontato che hai la moto modello 2012 o successivo
davidecesare ha scritto:giuste considerazioni Bat 21 ma se non avessi fra le mani una moto che va
bene direi che non sarebbe possibile migliorarla...ma si puo' invece.
e alcuni ci son riusciti con quell'aggeggio che ho linkato sopra....
tra l'altro rileggevo quel file pdf e riscontravo che anche avendo disconnesso fisicamente la lambda la centralina se ne accorge comunque e continua a smagrire
provate anche voi a rileggere e mi dite quaalcosa...magari capiamo meglio
davidecesare ha scritto:ok ti aspetto
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