il range di utilizzo casomai lo ALLARGANO,visto che quelle completamente stradali vanno bene solo sull'asfalto,appunto,ovvio che andare bene da una parte e dall'altra è sempre un compromesso....poi non sono certo specialistiche
io le avevo di serie sul 690(può parlare chi non ha l'adv 1190? credo di sì,visto che è intervenuto sia chi aveva gs che 950-990!
) e confermo quanto detto da eddy,anche se non esattamente: sull'asfalto asciutto abbastanza bene(non so la forma e la tenuta con il cerchio largo dell'anteriore) e così in off asciutto,sull'asfalto bagnato bisogna andare piano e in off bagnato non confrontabili con delle vere specialistiche ma andando piano almeno ci si ferma se si frena davanti....questo con il 690 che pesa la metà però.
karoo3: assolutamente inutilizzabile l'anteriore se c'è un po' di fango....a livello quasi di una stradale.
tra tutte quelle che ho provato io,non tantissime marche e tipi diversi in realtà e sempre su mono relativamente leggeri,il miglior compromesso per chi non vuole appoggiare le carene per terra in caso di un po' di fango ma andare bene sull'asfalto e farci anche "abbastanza" km (dietro non ho mai superato i 4-5000 con nessuna,quindi è solo per confronto in utilizzo senza città,statale e autostrada) erano le karoo 2 (le T invece erano molto più scarse sulla terra)....putroppo ERANO perchè non le fanno più quei maledetti