Salve Ragazzi,
facevo già parte di questo forum, ma nella sezione "strada" considerando che sono un felicissimo possessore di un SD990...
Da troppo tempo pero' avevo un tarlo in testa, il fango....e dopo svariati tentativi fallimentari, di placare la mia "sete" di fango (mtb, trail, etc...) ho fatto la pazzia, e ho investito la 13esima in una fantastica EXC 400 del 2008.
Sabato l'ho portata a casa, essendo usata oggi la portero' dal meccanico per i controlli di routine che faccio fare ogni volta che acquisto una moto usata, e per i settaggi delle sospensioni.
Io pero' sono un po' una capra in materia, quindi vorrei capire se esiste una raccolta di istruzioni/dritte/faq per i principianti...ho talmente tante domande in testa che non saprei da dove partire, e magari con una sezione del genere poi capire tanto di piu'...
per esempio:
-per le uscite, cosa conviene portarsi nello zaino (attrezzi,ricambi,etc...)
-una volta rientrati da una girata nel fango cosa BISOGNA fare assolutamente ?
-esiste un tutorial per il cambio olio ? (ho letto quello sul libretto ktm, ma dice di mettere la moto su un finco e di riempire per 1/3 il contenitore del filtro e poi mettere il filtro....voi fate cosi' ? il filtro lo mettete sempre nuovo o lo lavate ?
infine...c'e' qualcuno zona firenze disponibile per qualche uscita ????
Grazie mille!!!!