michelefe ha scritto:Si, quello è il gommino dell'altenatore. se esce da li non è questione di livello.
Inviato dal mio LC8
ronin ha scritto:rimettere lo stesso olio non e' un problema tanto e' filtrato.
Io non riesco a vedere se l'olio esce da quel gommino.. si vede il gommino intriso ma poi si vede olio anche in altre zone..
Quel tubone davanti all'immagine non fa capire una cippa... o smonti tutto e segui il percorso dell'olio fuori uscito andando a vedere se cade per gravita' da zone piu alte oppure non saprei..
Che esce olio dall'alternatore mi sembra piuttosto improbabile. ma tutto po' esse
ronin ha scritto:potrebbe essere l' attuatore frizione? sicuro sia olio motore? In ogni caso mi par d' aver letto di altri che hanno avuto problemi di carter crepato. Niente di grave comunque
ronin ha scritto:potrebbe essere l' attuatore frizione? sicuro sia olio motore? In ogni caso mi par d' aver letto di altri che hanno avuto problemi di carter crepato. Niente di grave comunque
iasudoru ha scritto:Sembra proprio da li.
Portala dal mecca e vedi cosa ti dice.
amedeofo ha scritto:a me hanno cambiato la guarnizione della testata del cilindro anteriore.... c'era un piccolo trafilaggio d'olio
mikii ha scritto:oggi ho notato una piccola perdita di olio, da sotto la coppa, dentro il paracoppa in plastica, lo smontato e ho visto passando la mano olio motore... non fa goccia per terra...ho controllato dappertutto ma non sono riuscito a capire da dove perde
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