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stefano76 ha scritto:Forse perchè non hanno i soldi per mettere in cantiere un motore nuovo?
Drake ha scritto:stefano76 ha scritto:Forse perchè non hanno i soldi per mettere in cantiere un motore nuovo?
bhà dici... con un 990 non ci tiri fuori un 800 senza grossi problemi?!?!?!?
sbkduca ha scritto:clod.... ktm ha vebduto OGNI moto
stefano76 ha scritto:A livello di strategie aziendali non hanno che da insegnare alle nostre aziende
stefano76 ha scritto:Unica cosa è che non sono stati resi noti i volumi sviluppati dalle varie tipologie, sarei curioso di sapere quanto l'off racing traini ancora il mercato e quale sia il contributo numerico delle "grosse" (secondo me poco)
sbkduca ha scritto:il gioco sta nel fatto che KTM sta investendo per i prossimi 5 anni nei paesi emergenti e che l0utile delle piccole è di molto superiore a quelle delle grosse cilindrate.... infatti i costi di sviluppo e progettaizone e produzione a livello di processo e costi indiretti di azienda che tu facci un 1000 oppure un 390 sono IDENTICI......
sbkduca ha scritto:... diepnde da quale accorod hanno fatto per il 49% e di cosa è esattamente questa percentuale.. se fosse il 49% del ramo di azienda estero di KTM...
fedro ha scritto:sbkduca ha scritto:il gioco sta nel fatto che KTM sta investendo per i prossimi 5 anni nei paesi emergenti e che l0utile delle piccole è di molto superiore a quelle delle grosse cilindrate.... infatti i costi di sviluppo e progettaizone e produzione a livello di processo e costi indiretti di azienda che tu faccia un 1000 oppure un 390 sono IDENTICI......
Scusa, ma se come dici tu i costi di sviluppo e progettaizone e produzione per la 1190 e il 390 sono identici allora gli utili saranno sulle grandi cilindrate che si vendono al triplo del prezzo delle piccole, no?
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