anouk ha scritto:Dai Pave ci si trova a metà strada e ti faccio provare la mia![]()
.........
Magari

Lamps
anouk ha scritto:Dai Pave ci si trova a metà strada e ti faccio provare la mia![]()
.........
pinto ha scritto:kappa83 ha scritto: il soldo è sempre quel che tira di più..
mica sempre ...![]()
Fecco84 ha scritto:La moto "giusta" l'ha fatta la Yamaha con la MT-09 Tracer! Con poco meno di € 10.000 ti prendi una gran moto!
katana ha scritto:Ripeto e ribadisco ke la moto attualmente che si avvicina di più alla smt, almeno staticamente per posizione di guida e ingombri, è la Turismo Veloce! Chiaramente da verificare se le dote dinamiche delle TV siano simili alla smt
mikempower ha scritto:la mt09 dicono abbia solo un gran bel 3 cilindri perché per il resto vale ben poco... ok che costa poco ma non ha nemmeno la manopola delle regolazioni del monoammortizzatore... poi i giappofili gongolano per il prezzo... ci credo!
pinto ha scritto:mikempower ha scritto:la mt09 dicono abbia solo un gran bel 3 cilindri perché per il resto vale ben poco... ok che costa poco ma non ha nemmeno la manopola delle regolazioni del monoammortizzatore... poi i giappofili gongolano per il prezzo... ci credo!
Neanche la smt ha la manopola .... e poi ha anche un cilindro in meno.
Ergo come dotazioni è meglio la MT09![]()
Fecco84 ha scritto:La moto "giusta" l'ha fatta la Yamaha con la MT-09 Tracer! Con poco meno di € 10.000 ti prendi una gran moto!
pave ha scritto:
Così sulla carta sono pienamente d'accordo... certo che la TV partira da 16 mila e passa euro![]()
Lamps
mikempower ha scritto:
la Turismo veloce è molto più turistica
La smt ha doti "divertentistiche"(passatemi il termine) che la Stradale ha e che la TV invece potrebbe (sulla carta) perdere in funzione di una maggiore "paciosità turistica"
mikempower ha scritto:perché?
ktmax ha scritto:Scusate ma paragonare il 990 Smt con la ymt09! Target opposti
katana ha scritto:mikempower ha scritto:
la Turismo veloce è molto più turistica
staticamente parlando è turistica allo stesso modo della smT (anzi, forse il passeggero sta più comodo sulla smt)
La smt ha doti "divertentistiche"(passatemi il termine) che la Stradale ha e che la TV invece potrebbe (sulla carta) perdere in funzione di una maggiore "paciosità turistica"
sulla carta la TV ha un interasse di 1424 mm per 191kg a secco, contro i 1505 mm di interasse e i 196kg a secco della smt.
fai tu
mikempower ha scritto:perché?
perchè come scrivono nella prova di moto.it la stradale è una sportiva a manubrio alto con un po' di comodità in più del solito. Di versatile e turistico ha molto poco, doti che invece ha la smT
e, giusto per precisare, andare a mare a 50km di distanza la domenica con la fidanzata non è turismo![]()
se vogliamo azzardare una similitudine con la ex gamma ktm, allora la stradale stà alla SMR 990 come la TV stà alla smT.
ora sono io a chiederti xkè ritieni che la stradale sia l'unica alternativa al mix di doti sportive, turistiche e di versatilità della smt?
pave ha scritto:Fecco84 ha scritto:La moto "giusta" l'ha fatta la Yamaha con la MT-09 Tracer! Con poco meno di € 10.000 ti prendi una gran moto!
Si peccato che sia inguardabile da quanto è brutta![]()
![]()
e che freni e sospensioni siano da scooter
![]()
![]()
![]()
Hanno perso una gran occasione secondo me, hanno un gran bel motore e bastava metterci attorno componentistica decente e una linea almeno almeno accettabile... e invece hanno fatto 'sto sgorbio![]()
Lamps
Fecco84 ha scritto: e poi un conto è provare una moto con le sospensioni tarate standard, un conto è provarla con le sospensioni tarate come decidi tu!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti