katana ha scritto:ho appena chiamato per farmi internare![]()
Guarda che non devi esser tu a chiamare ...se ci leggono, arrivano loro direttamente

P.S.: Sai se c'è posto libero

katana ha scritto:ho appena chiamato per farmi internare![]()
Bat21 ha scritto:Guarda che non devi esser tu a chiamare ...se ci leggono, arrivano loro direttamente![]()
P.S.: Sai se c'è posto libero![]()
![]()
ktmax ha scritto:Turismo la smt! Una moto che fa 13 a litro non ha un indicatore di benza non è previsto nessun centrale un autonomia di 200 km e bla bla bla..sarei stato un pazzo a scegliere questa moto. Passo e chiudo
alemare71 ha scritto:infatti...fa tutto e lo fa bene...non è al top in nessuna degli usi possibili con una moto ovviamente, ma è il miglior compromesso in circolazione e sti goloidi l'hanno pure tolta dal mercato, ma pensa te![]()
il cavalletto centrale serve tanto anche a chi non ha un garage di 300mq...nel mio se non l'avessi non riuscirei ad infilarla accanto alla macchina tanto per capirsi
mikempower ha scritto:beh queste ultime non sarebbero male anche se forse erano meglio se fatte prima
Bat21 ha scritto:.....perchè lasciar obbligatoriamente la strada vecchia (conosciuta) per quella nuova
balocco ha scritto:.......
katana ha scritto:balocco ha scritto:.......
La Stradale 800 è stata presentata come una MV da turismo, ma di certo concepita per un turismo relativamente confortevole: una sportiva a manubrio alto con un po' di comodità in più del solito, quello sì. Chi cerca un'alternativa più confrotevole dovrà aspettare la Turismo Veloce, attesa per la prossima primavera. Quella sarà una vera e propria sport-tourer
da moto.it test stradale 800
è palese ed evidente che la stradale è qualcosa di ben più sportivo e decisamente meno touring della smt.
In pratica una hyperstrada!
Ripeto e ribadisco ke la moto attualmente che si avvicina di più alla smt, almeno staticamente per posizione di guida e ingombri, è la Turismo Veloce! Chiaramente da verificare se le dote dinamiche delle TV siano simili alla smt
alemare71 ha scritto:per me un equilibrio come la SMT non lo troveranno mai più...
giusto in KTM sanno come fare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti