KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

come vogliamo la nuova SMT

Bat21
Moderatore

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Bat21 » 6 dic 2014, 20:41

katana ha scritto:ho appena chiamato per farmi internare :mrgreen:

Guarda che non devi esser tu a chiamare ...se ci leggono, arrivano loro direttamente :mrgreen:

P.S.: Sai se c'è posto libero :?: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

ex-utente MyKTM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 dic 2014, 20:46

Bat21 ha scritto:Guarda che non devi esser tu a chiamare ...se ci leggono, arrivano loro direttamente :mrgreen:

P.S.: Sai se c'è posto libero :?: :rotlf: :rotlf:

non volevo rischiare saltassero stà discussione :mrgreen:

Don

Messaggioda Don » 6 dic 2014, 20:51

ktmax ha scritto:Turismo la smt! Una moto che fa 13 a litro non ha un indicatore di benza non è previsto nessun centrale un autonomia di 200 km e bla bla bla..sarei stato un pazzo a scegliere questa moto. Passo e chiudo :mrgreen:

Ahhhh.... hai idee confuse. Se uno non ci voleva andare in giro, c'era la SMR...
SMT Black MY 2011

pave

Messaggioda pave » 7 dic 2014, 11:10

Dai la SMT non è una tourer vera e propria ma permette cmq di fare un po' di turismo in modo decente... e di farci dei turni in pista... e di fare le sparate nel misto. Ecco il segreto della nostra motorazza !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

alemare71

Messaggioda alemare71 » 7 dic 2014, 14:56

infatti...fa tutto e lo fa bene...non è al top in nessuna degli usi possibili con una moto ovviamente, ma è il miglior compromesso in circolazione e sti goloidi l'hanno pure tolta dal mercato, ma pensa te :roll:

il cavalletto centrale serve tanto anche a chi non ha un garage di 300mq...nel mio se non l'avessi non riuscirei ad infilarla accanto alla macchina tanto per capirsi
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Don

Messaggioda Don » 9 dic 2014, 22:16

alemare71 ha scritto:infatti...fa tutto e lo fa bene...non è al top in nessuna degli usi possibili con una moto ovviamente, ma è il miglior compromesso in circolazione e sti goloidi l'hanno pure tolta dal mercato, ma pensa te :roll:

il cavalletto centrale serve tanto anche a chi non ha un garage di 300mq...nel mio se non l'avessi non riuscirei ad infilarla accanto alla macchina tanto per capirsi

Un cavalletto estermo per il posteriore te la fa posteggiare in un garage piccolo e ti fa fare manutenzione... comunque il cavalletto centrale non si monta con collettori in titanio...
SMT Black MY 2011

kappa83

Messaggioda kappa83 » 10 dic 2014, 13:06

http://www.moto.it/news/ktm-in-arrivo-n ... e-800.html

nonostante le ultime scelte ktm sembrano scontentare tutti qui, a qualcuno devono piacere, e ktm stessa ne beneficia, a quanto pare le scelte strategiche non sono poi così sbagliate vedendo i numeri in un periodo così..

mikempower

Messaggioda mikempower » 10 dic 2014, 13:10

beh queste ultime non sarebbero male anche se forse erano meglio se fatte prima

ex-utente MyKTM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 10 dic 2014, 14:19

mikempower ha scritto:beh queste ultime non sarebbero male anche se forse erano meglio se fatte prima

e invece devi aspettare altri 3 anni :roll:
e nel frattempo la concorrenza......

mikempower

Messaggioda mikempower » 10 dic 2014, 14:35

andremo dalla concorrenza allora

pave

Messaggioda pave » 10 dic 2014, 16:16

Bhe se KTM non fa nulla di interessante, certo che si !

Lamps

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 10 dic 2014, 18:46

Con il MASSIMO rispetto per chi ami spesso cambiar mezzo ...se le vostre SMT o kappone che siano vanno bene ... a mio avviso (a parte il discorso pecunia ...che è un pò come la volpe & l'uva :oops: ) perchè lasciar obbligatoriamente la strada vecchia (conosciuta) per quella nuova :roll: :?:

Ad ogni modo ...se non avessi nessuna moto, di certo non attenderei 3 (tre) anni per veder un qualcosa di nuovo da KTM; intendendo per "nuovo" un mezzo con rapporto peso/potenza più equlibrato e fruibile degli attuali molossi ...sui 165/170 kg. x 80/100 cv. x 800 c.c. sarebbe già un qlc di appetibile :) :arrow:

ma ho paura che in tre anni ...si farà "bagnar il naso" dalla concorrenza più di una volta :?
Ultima modifica di Bat21 il 10 dic 2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

mikempower

Messaggioda mikempower » 10 dic 2014, 18:48

io infatti non ho la smt ma un Duke 690 e mi sa che se non è quest'anno, l'anno prossimo propenderò per la Agusta stradale che mi pare avere il giusto mix di divertimento e praticità

pave

Messaggioda pave » 10 dic 2014, 21:24

Io la SMT me la tengo stretta perché mi piace e perché anche volendo manca la pecunia, era solo x dire che quando sarà il momento di cambiare non mi fregherà nulla della marca, deciderò in base alla moto che mi piacerà... KTM o non KTM.

E cmq concedere tre anni alla concorrenza non è una gran furbata...

Lamps

ktmax

Messaggioda ktmax » 11 dic 2014, 6:12

Bat21 ha scritto:.....perchè lasciar obbligatoriamente la strada vecchia (conosciuta) per quella nuova

Infatti chi realmente ama o ha amato la SM/Smt difficilmente comprerà la nuova sdt. di sicuro si parte da 18 mila.... :?
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

pave

Messaggioda pave » 11 dic 2014, 9:41

Se non fosse per il prezzo io la SDT la prenderei eccome !

Lamps

ex-utente MyKTM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 11 dic 2014, 14:35

balocco ha scritto:.......

La Stradale 800 è stata presentata come una MV da turismo, ma di certo concepita per un turismo relativamente confortevole: una sportiva a manubrio alto con un po' di comodità in più del solito, quello sì. Chi cerca un'alternativa più confrotevole dovrà aspettare la Turismo Veloce, attesa per la prossima primavera. Quella sarà una vera e propria sport-tourer
da moto.it test stradale 800

è palese ed evidente che la stradale è qualcosa di ben più sportivo e decisamente meno touring della smt.
In pratica una hyperstrada!
Ripeto e ribadisco ke la moto attualmente che si avvicina di più alla smt, almeno staticamente per posizione di guida e ingombri, è la Turismo Veloce! Chiaramente da verificare se le dote dinamiche delle TV siano simili alla smt :wink:

alemare71

Messaggioda alemare71 » 11 dic 2014, 19:57

katana ha scritto:
balocco ha scritto:.......

La Stradale 800 è stata presentata come una MV da turismo, ma di certo concepita per un turismo relativamente confortevole: una sportiva a manubrio alto con un po' di comodità in più del solito, quello sì. Chi cerca un'alternativa più confrotevole dovrà aspettare la Turismo Veloce, attesa per la prossima primavera. Quella sarà una vera e propria sport-tourer
da moto.it test stradale 800

è palese ed evidente che la stradale è qualcosa di ben più sportivo e decisamente meno touring della smt.
In pratica una hyperstrada!
Ripeto e ribadisco ke la moto attualmente che si avvicina di più alla smt, almeno staticamente per posizione di guida e ingombri, è la Turismo Veloce! Chiaramente da verificare se le dote dinamiche delle TV siano simili alla smt :wink:

sarebbe sorprendente che una MV sia comoda per il turismo...per me un equilibrio come la SMT non lo troveranno mai più...giusto in KTM sanno come fare ma si paga pure purtroppo
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

ex-utente MyKTM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 11 dic 2014, 21:04

alemare71 ha scritto:per me un equilibrio come la SMT non lo troveranno mai più...

non essere pessimista :wink:

giusto in KTM sanno come fare

con l'offerta ktm attuale, non mi pare proprio :roll:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT