Lamps
Bat21 ha scritto:ma con tutta l'elettronica che verrà infusa a piene mani in questo mezzo, è su detta componentistica che ci sarà da testarne l'affidabilità, visto che sulla meccanica non dovrebbero esserci problemi
Pestifero ha scritto:Trovare una moto migliore della 1190 ADV S, adesso, mi è decisamente difficile.... ma se questa SMT la fanno "comoda" anche per due come la mia se ne potrebbe parlare, quel monobraccio, gomme da 17, motore, ecc... mi attizzano non poco!
Che poi la SMT mi è sempre piaciuta, solo che l'hanno fatta troppo piccolina per me...![]()
un 170 cv sarebbero perfetti... ma anche 180...
Pat ha scritto:Sarà più bella della BMW e più affidabile della Ducati.
alemare71 ha scritto:si vabbè blablabla ma alla fine chi la compra? io non prevedo di farlo per un po di anni salvo vincita all'enalotto, cosa difficilina tanto per le possibilità statistiche di indovinare i 6 numeri, sia perchè ci giocherò 10 volte all'anno se me lo ricordo...sarù un gran ferro, non ho dubbi sul lavoro di KTM, ma il prezzo probabilmente taglierà fuori buona parte degli estimatori di questa moto...e sono d'accordo con SBKDUCA, il 990 è un motore ideale per questo genere, buttar dentro un 50 cv in più diventa quasi superfluo, elettronica o meno...
katana ha scritto:infine, personalmente non ritengo il 990 il motore ideale per questo genere di moto, invece i cv (115/120) bastano e avanzano su strada
vadodicorsa ha scritto:Caro Paci..degustibus...al momento io non comprerei più KTM (sono Icio)
Comunque, al momento, questa non è altro che un SDR con psendo cupolino, sella sdoppiata e valigie...quindi non proprio una SMT..secondo me, se ne parlerà nel 2016...
alemare71 ha scritto:leva quella immagine li a sinistra sotto il nick che riesco a leggere solo 3 parole di quello che scrivi e poi mi rimetto a fissare quel ben di zio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti