ruru ha scritto:E' l'Africa twin che tutti aspettavano da tempo, spartana ma tecnologica, insomma una vera maxienduro .
Può piacere o no ma dai..non paragoniamola a gs 800 e Triumph 800 , sta almeno 3piani sopra.
tigrotto ha scritto:Per l uso stradale sono curiosissimo di provare la nuova multi con il motore a fasatura variabile se l hanno addolcito ai bassi potrei farmi tentare e prenderla
ADV2011 ha scritto:Beh la AT sta piacendo a tutti. Ancora sento uno che dice che è brutta. Vedremo la versione definitiva ma se sarà uguale a quella del salone eicma dubito che farà fatica a venderla.basti pensare che ha fatto battere il cuore a tutti i possessori della 950/990 adv. Cosa che ktm non è stata in grado di fare con la 1190. Quindi dire che la nuova AT, così come la vediamo oggi, non si vende mi sembra proprio una bestemmia.
Poi se volete spendere 13000 euro per quello schifo di 1050 fate pure ma ai puristi del marchio ktm di sicuro non ne venderà. Chiunque viene da altre moto ktm prenderebbe una 1190 r usata piuttosto che una moto così povera che costa uno sproposito.
tigrotto ha scritto:Comunque 13000 e rotti euro per il 1050 sono una follia , per 1000 euri in più ci si compera il 1190 ,a meno che non sia una scelta voluta ,per il pensionamento precoce del 1190 ... Visto i problemi di smaltimento del calore e della stabilità è forse qualche altra cosa che magari non sappiamo..altrimenti è una scelta senza senso assurda una moto uguale ma più povera boh non me lo so spiegare.
blackballs ha scritto:per l africa ne riparleremo tra un paio d anni quando arriverá dai concessionari ma non fantasticate troppo, la versione definitiva potrebbe peggiorare un bel pò da quella finta esposta all eicma.
Torna a KTM LC8 Adventure 1090
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti