Moderatore: Moderatori
pave ha scritto:Un giorno mi spiegherete che fastidio dia una buona elettronica anche escludibile... bho !!!
Lamps
stefano76 ha scritto:
@Pave: Hai un'SMT che non ha RBW e TC, prova un Multistrada o un GS LC o un Hypermotard e fai il confronto....di quanto si gode più la tua?!
lexor27 ha scritto: Certo che anche la meccanica si rompe ma non devo essere un ingegnere e non spendere un sacco di soldi,perché secondo me i problemi di elettronica costano più dei problemi meccanici
bschenker ha scritto:lexor27 ha scritto: Certo che anche la meccanica si rompe ma non devo essere un ingegnere e non spendere un sacco di soldi,perché secondo me i problemi di elettronica costano più dei problemi meccanici
Forse quella e la causa perché non esiste più autoradio a selezione meccanica, chi non vuole fare pagare al cliente di più?
(Prova a vedere in casa cosa e ancora meccanica, come lavatrice ecc.)
Oltre tutto le statistiche dei diversi Automobilclub in Europa dicono che i problemi che richiedano un recupero sono batterie, mancanza di carburante, gomme e difetti meccaniche. Molto raramente elettronica.
stefano76 ha scritto:
@Pave: Hai un'SMT che non ha RBW e TC, prova un Multistrada o un GS LC o un Hypermotard e fai il confronto....di quanto si gode più la tua?!
Eddy ha scritto:uhssignur...... i soliti casini....
ragassuoli tanto è inutile continuare a sperare in un passo indietro sull'elettronica, il futuro (purtroppo o per fortuna) è quello e noi o ci si abitua o ci si tiene le moto vecchie
Io ho cambiato il 990 perchè dopo tanti scazzi DI ELETTRONICA!!! mi ero rotto i coglioni di elettronica...... e che moto ho preso? un 1190!
Guardandomi attorno non ho trovato assolutamente di meglio, avrei dovuto far un passo indietro e cercar un 950? e Pechè? perchè una volta all'anno faccio 15 giorni nell'entroterra islandese? Perchè d'ogni tanto vado a fare due derapate in fuoristrada? Signori un discorso di affidabilità o meno sull'elettronica la può fare Corradini, Catanese, il team Capirony o comunque chi la moto la usa per correre seriamente, quanti di noi ne hanno seriamente la necessità?
Ma come sempre ogniuno a ragione a casa sua perchè ha il suo modo di viaggiare, di metter le mani sulla moto ecc... ecc...
cosa vi dico?r
Chi vivrà vedrà
stefano76 ha scritto:
Tornando OT: ma quando arriva la settimana prossima? Sono in smania per andare al salone!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti