Ha due "piccoli" inconvenienti: costa un botto ed è Ducati :ROTFL:

Però sarebbe proprio l'ideale, ma forse qualcosa di simile di altre marche...

Moderatore: Moderatori
elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....![]()
detto ciò, eri orientato su una SMT o l'ADV (per diventare più "educato"), cosa ti ha portato alla MTS? che, a mio parere, è un signor ferro, a parte per il costo eccessiavmente spropositato...
sbkduca ha scritto:elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....![]()
detto ciò, eri orientato su una SMT o l'ADV (per diventare più "educato"), cosa ti ha portato alla MTS? che, a mio parere, è un signor ferro, a parte per il costo eccessiavmente spropositato...
PRIMA PROVALA... poi prova KTM.. eppoi tira le conclusioni.... ho tenuto x 3 gg un hyper 800 che doveva essere una goduria ed anche adesso mi vien da ridere... ergo provare sempre s epossibile.. sempre..
lucajudoka ha scritto:Sinceramente, che c a x x o ce ne frega a noi che ti piace una ducatisoldibuttati?
Comprala e vai sul forum della Ducati.
Il mondo è bello perché vario e se ti piace quella moto, è un tuo diritto, vai e divertiti.
Drake ha scritto:tutto dipende dalla moto che cerchi... poi se ti sei innamorato follemente di una moto.. non ci saranno altre moto!! del resto però...prima provale tutte e poi decidi.. io l'ho provata un pò la mts settata bene ecc è un gran gran mezzo ma non mi ha fatto innamorare come ad esempio la smt più adatta al mio modo di guidare! poi ho provato anche se non per moltissimo l'adv 1190 e li credo di aver trovato per il momento il quadro della situazione!! e prenderei un adv s !! elettronica pari se non qualcosa meglio di ducati.. un gran motore con quel qualcosa in più di un 990 e se vuoi fare il pistola lo fai alla grande quindi cmq con quel carattere ktm !!!
pip ha scritto:Ma guarda da possessore di SMT ti dirò che l'unica multi ke mi garba e quella da te indicata con quella livrea ma costa un botto... Se avessi quei soldi da spendere io mi farei una SMT e un bel motard / enduro da divertimento. Ma sono scelte. Poi te lo dice uno ke probabilmente visto gli impegni famigliari sta decidendo di scendere di cilindrata x avere una moto x divertirsi in poco tempo e con meno costi ... Vedi Duke 690
elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....
clax ha scritto:elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....
l'ho provato ma non sento molta eccitazione, meglio il durex sprizz
elleR ha scritto:clax ha scritto:
l'ho provato ma non sento molta eccitazione, meglio il durex sprizz
Perdonami clax, sono moderatore e non dovrei scrivere con questi toni... Ma lo faccio lo stesso!!
Non sono d'accordo con te ed è chiaro che non capisci niente di due ruote... La moto totale è il/lo spillo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti