Bat21 ha scritto:mi terrò ben stretta la mia vecchietta, che nei suoi quasi 38.000 km. di percorrenza mi ha sempre riportato a casa
dovi ha scritto:tanto x parlare, e' da un po' che sto' pensando a qualcosa di un po' piu' turistico ..ossia vorrei![]()
meno vibrazioni piu' possibilita di carico( il fatto di aver paura a mettere cose nel bauletto mi fa' inc)un po' piu' di fluidita' una strumentazione piu' completa' (livello benzina!!!!!) ma vorrei non salire di cilindrata e non perdere quella sportivita' che mi da' l'smt....x ora le novita' presentate non mi hanno convinto ..spero in milano ma forse l'unica sara' il bmw 4 cilindri ma costera' un massacro, mentre la kappa 1050 dalle foto non si direbbe il mio tipo boh
![]()
![]()
pensieri di fine pomeriggio
alemare71 ha scritto:sarebbe sempre e comunque un passo indietro...non esiste qualcosa di simile per ora...secondo me ci si avvicina tantissimo la Multistrada ma ha un prezzo fuori dal mondo
pave ha scritto:1000 Ducati ???
Lamps
Don ha scritto:Una simil-SMT, a metà tra Hyperstrada e MTS, 1000 DVT, sembra sia nei piani ... ma dovrà passare almeno un anno... da sperare EICMA 2015...
dovi ha scritto:devo dire che l'unica proposta che mi ha leggermente interessato (leggermente) e' l'honda crossrunner.......sono curioso di provarla x vedere come va'![]()
sicuramente NON e' un smt ma e' l'unica novita' che fino ad ora mi ha messo un minimo di curiosita'....
katana ha scritto:Don ha scritto:Una simil-SMT, a metà tra Hyperstrada e MTS, 1000 DVT, sembra sia nei piani ... ma dovrà passare almeno un anno... da sperare EICMA 2015...
è quello che chiedo io e molti altri, ma in ducati non hanno mai accarezzato l'idea di fare una simil mts con meno cc.
probabile che tale 1000dvt sia piazzato sotto una nuova hyper.
spero di sbagliarmi.
Don ha scritto:Per aver provato la nuova hyper (dopo aver avuto la vecchia), credimi, con il motore 821, riuscitissimo, non gli serve altro.
SMT my2011
dovi ha scritto:tanto x parlare, e' da un po' che sto' pensando a qualcosa di un po' piu' turistico ..ossia vorrei![]()
meno vibrazioni piu' possibilita di carico( il fatto di aver paura a mettere cose nel bauletto mi fa' inc)un po' piu' di fluidita' una strumentazione piu' completa' (livello benzina!!!!!) ma vorrei non salire di cilindrata e non perdere quella sportivita' che mi da' l'smt....x ora le novita' presentate non mi hanno convinto ..spero in milano ma forse l'unica sara' il bmw 4 cilindri ma costera' un massacro, mentre la kappa 1050 dalle foto non si direbbe il mio tipo boh
![]()
![]()
pensieri di fine pomeriggio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite