di certo accetto consigli su dove i pargoli non pagano finchè sono piccoli so che ci sono offerte free per loro e le sfrutto...
accetto consigli in base alle vostre esperienze.... ovviamente la vacanza è in family stile e all'insegna del relax
non ho problemi di tempo e periodo nel senso che posso andare a giugno o luglio o agosto anche se preferisco evitare la calca di agosto, preferisco evitar settembre per l'inizio della scuola e perchè impazzisco al pensiero di passar tutta l'estate a casa senza mare o meglio impazzisco all'idea di tener chiusi in casa i bimbi tutta l'estate....
per ora non ho idee di budget ho quasi un anno di tempo per risparmiare però di certo non proponete vacanze da 2000 euro a persona a settimana
di solito se ho voglia di far strada vado a casa dei miei in calabria dove il mare è stupendo , ma ti rilassi poco per il tour de force delle visite parenti che ti portan via la metà del tempo libero.....
oppure se non voglio far 1300 km vado a soffrire in emilia romagna dove si paghi poco , si hai i servizi......ma cribbbbbio hai una palude come mare....
non ho problemi di spostamento nel senso che non deve esser obbligatoriamente in italia(che poi per assurdo è sempre la meta più cara!!!)
un grazie a tutti per i consigli