da stefanobmw » 6 ott 2014, 22:10
Avete entrambi descritto due grandi verità' , comunque michele, le uniche cose su cui sono sicuro e che la moto va ammorbidita in idraulica perlomeno percorrendo strade dalle mie parti dove sono davvero dissestate perciò oltre a cercare tenuta e trazione con un settaggio non troppo rigido e' obbligatorio anche per non andare al pronto soccorso con la cervicale a pezzi, spero con il togliere molla all'anteriore di trovare quel carico che manca senza trovare per forza l'altra faccia della medaglia che ho trovato con altre configurazioni, tigrotto poi ha ragione nel dire che spesso siamo noi a fare la differenza e un motociclista queste cose le sa, spesso la convinzione o lo stato fisico fanno la differenza ma....... Di un altra cosa sono sicuro........ Questa moto non e' stata concepita per fare quello che io chiedo perciò' ...... Anche se riesco a spostarla un po' verso le mie esigenze non sarà mai una moto da guida stradale con staccata tirata e percorrenza tagliente e precisa che mi fa divertire come un pazzo, per quello che ho capito e una endurona propensa al fuoristrada leggero con sospensioni buone ma non raffinate, anteriore fuoristradisticho che su strada non lavora al meglio e con guida pulita veloce raccordata non riescono proprio a lavorare , più redditizia una guida sporca con staccata, curvare stretti tipo cross e poi gas , o su pezzi particolarmente rotti entrando forte e giù gas....... Insomma va bene dove le altre soffrono ma soffre dove le altre sono a loro agio...........questa settimana provo il nuovo sett ma ......inizio a rassegnarmi.
Unica cosa..... Nonostante traffico da anni con le sosp..... Non ho mai curato il sag se non a livello di percezioni personali e non in modo scientifico, funziona???? Nel caso del k come dovrei fare???