Lamps
Moderatore: Moderatori
anouk ha scritto:Appena sentito il mio conce di fiducia, l' ADV 1050 è ricavato dal motore 1190, sarà di fascia economica ( sticazzi intorno ai 13000 euro ) con meno accessori e con pochi cv, mi diceva meno di 100per dare la possibilità di essere guidato anche dai neo patentati che devono rientrare nella fascia di tot kw.....
Poi mettono in commercio anche una moto elettrica........
anouk ha scritto:Ma hanno già i 690 che sono belli tosti...., io vi ho detto quello che mi ha riferito il concessionario che giovedì era in Austria per la presentazione dei suddetti modelli !!
anouk ha scritto:Appena sentito il mio conce di fiducia, l' ADV 1050 è ricavato dal motore 1190, sarà di fascia economica ( sticazzi intorno ai 13000 euro ) con meno accessori e con pochi cv, mi diceva meno di 100per dare la possibilità di essere guidato anche dai neo patentati che devono rientrare nella fascia di tot kw.....
stefano76 ha scritto:... Per le moto elettriche, meno che non ci siano valanghe di contributi UE a fondo perduto, non capisco perchè si ostinino a investirci su, non ne ho MAI vista una in vita mia in giro se non nelle fiere. boh...
A qualsiasi motociclista gliene parli son tutti se va bene indifferenti o addirittura schifati da questi oggetti
anouk ha scritto:La 1050 secondo me è stata proprio pensata per la fascia dei neo patentati...
Gigiobu ha scritto:stefano76 ha scritto:... Per le moto elettriche, meno che non ci siano valanghe di contributi UE a fondo perduto, non capisco perchè si ostinino a investirci su, non ne ho MAI vista una in vita mia in giro se non nelle fiere. boh...
A qualsiasi motociclista gliene parli son tutti se va bene indifferenti o addirittura schifati da questi oggetti
Con un'ora e mezza di autonomia fai te ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti