Don ha scritto:BraveAle ha scritto:Comunque si parla più della nuova 1050 che della 1290![]()
Su questo thread che è sul 1050...![]()
SMT my2011
Effettivamente

Moderatore: Moderatori
Don ha scritto:BraveAle ha scritto:Comunque si parla più della nuova 1050 che della 1290![]()
Su questo thread che è sul 1050...![]()
SMT my2011
lucajudoka ha scritto:La Aprilia è veramente inguardabile : dovevano farla marchiare SCANIA
lucajudoka ha scritto:Mi piace che noi parliamo, parliamo e parliamo, e intanto su tante chiacchere fatte nessuno aveva pronosticato un 1290 e un 1050.
Ripeto: nessuno qua ha mai osato pensare che in K realizzassero queste due moto.
Se ne sbattono il gingillo (giustamente) delle nostre chiacchere da bar.
La Aprilia è veramente inguardabile : dovevano farla marchiare SCANIA
tocram ha scritto:Ahahahahahahaha......
Caponord... rally...... x due faretti, la protezione e le valige in alluminio. ...
Ahahahahahahaha
Luca892 ha scritto:io aspetto ancora un bicilindrico 7-800ccm da 160/170kg.. cerchio da 21.. non serve di più...
fez ha scritto:Luca892 ha scritto:io aspetto ancora un bicilindrico 7-800ccm da 160/170kg.. cerchio da 21.. non serve di più...
sono d'accordo......
un bel adventure 800 con cerchio da 21 sarebbe un ottimo compromesso tra 690 e 990
bschenker ha scritto:Per pura curiosità, quanti EURO siete disposta a pagare per una moto così?
pave ha scritto:E invece secondo me hanno fatto bene a derivare questa versione dalla Caponord stradale, e so per certo (conoscendo le doti dinamiche delle moto Aprilia) che andrà una meraviglia. Certo non è la moto che chi fa off davvero... ma quante delle pseudo endurone lo sono ???
Lamps
pave ha scritto:Su questo hai ragione, ma mi pare un modello "furbo"... che essendo Aprilia come al solito non venderà una cippa.Lamps
bschenker ha scritto:
Per pura curiosità, quanti EURO siete disposta a pagare per una moto cosi?
.
stefano76 ha scritto:bschenker ha scritto:
Per pura curiosità, quanti EURO siete disposta a pagare per una moto cosi?
.
Attorno ai 12000 ci arrivo.
Secondo me oltre non li vale più, visto che cerco una moto abbastanza spartana, senza tanti gadget.
I gadget si comprano dopo e ognuno ci mette quello che gli pare, così anche i concessionari guadagnano qualcosa con i P.P.
P.S. Hai presente il Supertenerè 750 e l'Africa Twin 750? Ecco, quelle moto li mi sogno la notte, ma con le sospensioni, telaio e prontezza motore del mio 950, anche meno come potenza. Direi che per un oggetto del genere 12000 euro sono il suo valore, dopo è invendibile.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti