Moderatore: Moderatori
ebano ha scritto:Oggi più che mai visto che non offre nulla di diverso dalla concorennza
Inviato dal mio Nexus 5
blackman ha scritto:come paragonare un k1190 e una vstrom 650, tutte e 2 fanno lo stesso servizio solo che una costa metà,ognuna con i propri pro e contro.
alemare71 ha scritto:iphone è un po come acquistare un GS
Gigiobu ha scritto:A dir la verità la mia intenzione era quella di far (come ho sempre fatto) 2 chiacchiere con una
manciata di cazzate ... giusto giusto per farsi 2 risate senza offendere nessuno.
Ora sentirsi dire "professore" ti lascia l'amaro in bocca
Gigiobu ha scritto:A dir la verità la mia intenzione era quella di far (come ho sempre fatto) 2 chiacchiere con una
manciata di cazzate ... giusto giusto per farsi 2 risate senza offendere nessuno.
Salzig ha scritto:Gigiobu ha scritto:A dir la verità la mia intenzione era quella di far (come ho sempre fatto) 2 chiacchiere con una
Colpa tua. Non sai che la diatriba ios/android/win è peggio delle discussioni di calcio e di politica?
Salzig ha scritto: Colpa tua. Non sai che la diatriba ios/android/win è peggio delle discussioni di calcio e di politica?
Gigiobu ha scritto: Eh ... ma se andiamo avanti di questo passo si bozza anche per passere nere/rosse/bianche/gialle
mmeglio calveSalzig ha scritto:Eh ... ma se andiamo avanti di questo passo si bozza anche per passere nere/rosse/bianche/gialle
Visitano il forum: AleT e 10 ospiti