Suono, da fermo, bello ma molto più urbano dei Roads Italia ... domani un bel giretto e vediamo come si comportano

Gio76 ha scritto:Grazie delle foto Balocco!!! Veramente molto belli (ma io toglierei i paracalore...)!!! Ma la foto l'hai fatta sul lago d'iseo? Sembra il parcheggione dopo Sarnico di fronte ad un supermercato...
Inviato da Pisogne...
rsf61 ha scritto:Che mappatura hia su , ora?
Prosecchino ha scritto:Azz.... Sono nuovi ? Rosico!
balocco ha scritto:Dopo aver provato scarichi Originali --> Roads Italia --> Zard --> Akrapovic mi sento di dire che:
Gli Akra sono bellissimi, meteriali e finiture al top ma per il resto niente di che. Il suono è "triste", molto melgio gli Zard e anche I Roads, che a lungo andare erano fastitiosi, mi davano più soddisfazione.
L'erogazione migliore, a mio avviso, era quella degli Zard (forse merito dei catalizzatori non rimuovibili) non ho trovato nessuna differenza tra Roads e Akra.
I Roads sono di gran lunga i più freddi, il carbonio scalda pochissimo. Credevo che gli Akra in titanio fossero allo stesso livello ma non è così, sono come gli Zard in alluminio, piuttosto caldi.
kappa83 ha scritto:Al sound potresti ovviare modificando un po i dbk, aprendoli un pò..![]()
Anche gli akra dovrebbero avere il cata (rimovibile), non lo hai montato?
Gli akra ti puzzano come i roads?
pave ha scritto:kappa83 ha scritto:Al sound potresti ovviare modificando un po i dbk, aprendoli un pò..![]()
Anche gli akra dovrebbero avere il cata (rimovibile), non lo hai montato?
Gli akra ti puzzano come i roads?
1) confermo, accorciando o bucherellando il dbkiller akra il rumore aumenta notevolmente
2) anche gli akra hanno il cata rimovibile... che nessuno monta per ovvi motivi
3) akra e roads in quanto privi di cata puzzano allo stesso modo
lamps
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti