ebano ha scritto:Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.
Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 5
andreaz81 ha scritto:Post inutili questi. Tutte teorie. Tanto KTM fa ciò che vuole.
michelefe ha scritto:ebano ha scritto:Vi dirò di più. Il pensionamento della 1190 s coinciderà con la nuova SMT 1190 con ruote in lega da 17.
Quindi avremo
1290 super adventure 19-17
1190 ad venture R 21-18
1190 SMT 17-17
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 5
Ah si si, lo avevi proprio detto...
Bene, adesso che c'è il 1050 tutti quelli che lo aspettavano cosa faranno?
Troveranno la scusa che è troppo uguale al 1190, ha troppa elettronica, non è più il 990...
Ah no, diranno che lo avrebbero preferito 800 o 390 ma con tanta coppia però...leggera e sui 6 o 7000 euro...ma con componenti racing...
ebano ha scritto:No no figurati c avete ragione voi tu e Michele e tutti i possessori del 1190, ma solo S eh....
su sto forum non si può più nemmeno chiacchierare discutere ragionare cazzeggiare
Buona strada a tutti (solo 1190)
Haahahha
Inviato dal mio Nexus 5
Pestifero ha scritto:Speriamo che esca con i cerchi in lega... così li metto nella 1190 S!
ronin ha scritto:si stanno preparando alle nuove lfuture leggi anti emissioni. Anche BMW interromperá il boxer per fare qualcosa di economicamente più accessibile a tutti....il GS era cmq una moto molto costosa che andava per la maggiore tra avvocati dentisti e notai
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti