Sono giunto a 20.000 km e questo è il mio resoconto.
- cavalletto laterale : rotto 2 volte (sett.2103 e giugno 2014) e sostituito in garanzia; l'ultimo installato è quello con il dente rafforzato... speriamo!
- fascia di sostegno del silenziatore originale : rotta 1 volta (luglio 2014) in attesa di sostituzione (in garanzia! speriamo...)
- cavalletto centrale : rotto 1 volta (agosto 2014) in attesa di sostituzione (in garanzia! speriamo)
- clacson : cavetti corti e suono indecente...
- blocchetto alloggiamento frecce : posizionato da schifo!
- rabbocco olio motore: 1 volta circa 200 gr. prima del tagliando dei 15.000 km.
- calore dal motore: c'è... ma a me personalemte non infastidisce più di tanto..non ho adottato alcun rimedio
La moto per me è fantastica - motore-ciclistica-imp. frenante - e copre tutte le mie esigenze..
L'unica cosa che mi rammarica è l'insieme di tutte le "sciocchezza" in cui si sono un po' persi...
spero di non continuare a perdere pezzi per la strada......
in ogni caso.... il kappone continua ad andare..