Blackdog ha scritto:Ma per evitare che si sieda, non sarebbe meglio lavorare sull'idraulica?
Voglio dire, a precaricare troppo c'è il rischio di perdere scurisco e senza risolvere, perché passi da una molla che non lavora a una che lavora con il k originale.
Ma da fermo come stai con il sag?
Poi a me l'ipotesi di un pignone più piccolo su questa moto non convince: già l'elettronica ha il suo lavoro per evitare perdite di trazione e alleggerimenti; non può che peggiorare, IMHO
sbkduca ha scritto:Ho montato pignone -1 e devo dire che adesso finalmente spinge a dovere. Sfilato di una tacca (già troppo secondo me) ....
siccome sto per farlo anche me.. vorrei recuperare almno 700 giri tra prima ed adesso,... ha le marce troppo lunghe esclusa la prima che non serve essendo cortissima..... voelvo due di corona ma corone non ne fanno al momento eppoi diopo avere fatto 1000 km di motagna credo che -1 di pignone sia perfetto, perdo 40 km/h in sesta ma non mi frega nulla... coi poi accorcio anche catena ed interasse moto che è davvero lunga porcamiseria.:
mi dici se hai tenuto catena orginale oppure hai levato maglia..? grazie..
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