Skorpio68 ha scritto:Come avete risolto il problema dell'assenza di precarico sull ammo posteriore?
METTI SETTAGGIO SPORT E APRI TUTTO DI UDE GIRI ANCORA... STA SU BENE,.. MORBIDA E STA DENTRO SEMPRE... ANCHE AI SOBBALZI.. SE VUOI OUOI METTERE 8 MM DI SPESSORE ALL'INTERNO.... ( SONO REGOLABILI MA DEVI SMONTARLE....PURTROPPO SIGH SIGH)...
IL SETTAGGIO NO E' MALACCIO E POER IL POSTERIORE DEVI USARE SETTAGGIO TUTTO SPORT.... E DARE DUE GIRI DI MOLLA....IO PESO 72 KILETTI E GUIDO MOLTO DI GAS E AVANTRENO... FACCIO CROSS QUEINDI MEZZA MANETTA SEMPRE APERTA... ERGO.... TENDO A CARICARE MOLTO IL POST ESSENDO SEMPRE IUN TRAZIONE...
UNICO NEO DELLA 1290.... MAI ENTRARE IN CURVA A GAS CHIUSO.....SEMPRE PELARE O TENERE TRAZIONE... SE CHIUDI CORRE INTERNA MA MA POI TRASFERISCE TROPPO CARICO E ALLARGA TRAIETTORIA... TENETELA IN TRAZIONE E ENTRATE IN CURVA BUTTANDO DENTRO AVANTRENO... NON STILE DUCATI MA R6 O R1.... DENTRO IL MUSO SECCO, E VEDRETE CHE FUNZA A DOVERE....MOLTO A DOVERE....