sfilate forche personalmente sul mio 1290 ed arrivo da pista non da strada... cosi ci capiamo subito....
a) 8 mm sono perfetti a mio parere, non alleggerisce avantreno e prende fluidità notevole negli ingressi in corda che la originale ha lenti e troppo fisici am io parere.. complice amm. sterzo tarato durissimmo... smontalo e vedi, credo che sia tarato a 15kili... almeno. Sono arrivato fino a 15mm di sfilo e le considerazioni sono:
a.1) sei molto caricto su avantreno con peso e posizione e credo servirebbe alzare un poco lo sterzo... ma non vale la pena per i punti seguenti
a.2) NON e ripeto NON chiude ma nei cambi di direzione su doppia o tripla curca a seguire tende ad alleggerire lo sterzo in maniera elevata e personalmente perde quella stabilità di avantreno che mi piace,...quindi sono tornato a sfilare di 8mm.
b) leva amm sterzo originale e mettine uno regolabile.. io ho holins e uso 7 scatti su 23.. ergo molto ma molto lasco serve solo x sbacchettamenti che fino ad ora non ho visto poi tanto se non forzi sullo sterzo, occhio a prendere mm. sterzo da 230 mm di lunghezza asta senno appena giri sterzo BUCHI il radiatore!!!!!!!
il resto sono cazzate...... la moto è erfetta da 30km/h ai 200km/h oltre per me non ha senso per una naked... nessun senso ne su circuito ne su strada... poi con telaio traliccio e senza ripari è assurdità,... occhio allo scarico costa un botto e NON E? OMOLOGATO MA SOLO RACING!!!! su strada è follia pura... sempre a mio parere.