blackballs ha scritto:5000 km con le rosso2 vi sembrano pochi???io con l smr arrivavo a poco piu di 4000 se ero fortunato!!!le sportsmart dovrebbero durare un pochino di piu.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
alemare71 ha scritto:blackballs ha scritto:5000 km con le rosso2 vi sembrano pochi???io con l smr arrivavo a poco piu di 4000 se ero fortunato!!!le sportsmart dovrebbero durare un pochino di piu.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma infatti andavano cambiate parecchio prima....sapevo che erano consumate ma non credevo di arrivare alla tela così in fretta...quando me ne sono accorto, sabato, ho fatto quella quarantina di km che mi separavano da casa col culino stretto stretto per la paura che mi si aprisse la ruota
pave ha scritto:@scaramello: ma perché togliere le pinze ?
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
miscelatore ha scritto:Soprattutto controllerei il corretto montaggio e allineamento piedini e steli forcella, chissà che disastro ha fatti un animale del genere
scaramello ha scritto:miscelatore ha scritto:Soprattutto controllerei il corretto montaggio e allineamento piedini e steli forcella, chissà che disastro ha fatti un animale del genere
Ora inizio a preocuparmi sul serio!!!
Quindi mi consigliate di andare dal conce Ktm?
multicentrum ha scritto:Cambia gommista
Per smontare il cerchio anteriore basta svitare la vite passante del mozzo. Le pinze non si toccano, ne per l' anteriore ne per la posteriore.
scaramello ha scritto: comunque mi ha riferito che ha avuto problemi sempre
con un altra ktm, dato che hanno questa locktite.
scaramello ha scritto:@Multicentrum
Grazie
scaramello ha scritto:Comunque sembra che il lavoro si corretto o no?
scaramello ha scritto:In realtà il manuale dice anche di rimettere la loctite 243, quindi dovrò andare dal mecca e farla mettere.
Un saluto a tutti
scaramello ha scritto:Il manuale che ho io della SMT è completamente diverso da quello postato e dice chiaramente di rimuovere i bulloni!
pave ha scritto:Ho verificato il manuale d'officina della SMT 2011 e in effetti dice di rimuovere le pinze per smontare la ruota anteriore... ma sono quasi certo che il mio gommista l'ultima volta non lo ha fatto... bho !
Lamps
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti