Come sapete da quando ho ritirato la moto a novembre ho notato, come molti, alcuni piccoli difetti come il cavalletto, ruggine nella marmitta, livello acqua refrigerante, sbacchettamenti, infiltrazioni filtro aria, ecc.... ed alcuni problemi, al posto di attivare garanzie e prassi lunghe le ho risolte da solo, anche perché non avevo voglia di litigare..
Quello che invece mi dava tremendamente fastidio era la precarietà che il cavalletto dava alla moto tanto che una volta mi è caduta.... In prima battuta ho attivato il conce ma questo insisteva che un richiamo mi era già stato fatto e quindi impossibile sostituire l'asta che era la causa primaria del problema... così ho attivato KTM italia mandando una email al Customer service spiegandogli la questione che per me era anche grave ed una questione di sicurezza generale.... la risposta è stata immediata ed efficace, dopo una settimana era arrivato il nuovo cavalletto da sostituire in garanzia compreso di paratie in carbonio anticalore ed il fondello più fascia della marmitta....
Venerdì scorso ho montato il cavalletto (in occasione del tagliando) e finalmente questa moto sta nella posizione giusta ed in piena sicurezza anche se il terreno non è perfettamente piano....
Mi sembrava giusto riconoscere alla KTM Italia un ottimo servizio post vendita in un Customer service efficente che ho sottolineato in una email.
In Tale occasione mi hanno risposto confermandomi il prolungamento "automatico" della garanzia a tre anni .... Ottimo lavoro!
La qualità la fanno le persone.