![myKTM rules :myktm_sign](./images/smilies/icon_sign_myktm.gif)
Mi sto per cimentare nella realizzazione di una bielletta di rinvio del leveraggio mono con lunghezza personalizzata
Questa in primo piano a destra x capirci
![Immagine](http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/2011-ktm-1190-rc8-r-official-photos/47068_rc8_r_linkage.jpg)
Tale modifica mi si rende necessaria dopo aver sostituito il mono originale della mia con quello di una track.
La moto mi è parsa subito molto più stabile e guidabile, ed è andata magnificamente nella guida su strada.
![WOW :wau:](./images/smilies/woot.gif)
Ora però la utilizzo quasi esclusivamente per i track days e mi sono scontrato con un fatto alquanto curioso, le lunghezze dei 2 ammortizzatori sono differenti e non di poco.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Gasp! :gasp:](./images/smilies/icon_26.gif)
![Gasp! :gasp:](./images/smilies/icon_26.gif)
e purtroppo entrambi i mono NON sono regolabili nell'interasse.
Ora, il mono va DA zio in confronto all'originale e l'ho pagato una cavolata (500 euro
![Dance :finger_dance:](./images/smilies/eusa_dance.gif)
Tali biellette si svilupperebbero aumentando la lunghezza totale a step equivalenti la differenza di interasse dovuta alla variazione sul registro eccentrico.
![Pensare :think:](./images/smilies/eusa_think.gif)
C'è qualcun altro che vorrebbe modificare il range di altezza del retrotreno al di fuori della scala prevista dalla regolazione originale?
Se si in quale senso? Più alto? Più Basso? E di quanto?
Se siamo più di qualcuno interessati alla cosa i pezzi verrebbero a costare una cifra nettamente inferiore alla realizzazione singola.
Fatemi sapere se interessati
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
PS eventualmente anodizzazioni disponibili Di QUALSISI COLORE con differenze di costo minime