Se Honda tira fuori una Africona derivata direttamente dalla CRF Dakar, potrei vacillare di brutto..
http://www.moto.it/news/nuova-honda-afr ... -1000.html
Moderatore: Moderatori
Giolli Joker ha scritto:Che facciano una nuova Africona non ho molti dubbi... ma credo impossibile che finisca per avere le caratteristiche tecniche citate nell'articolo... sarebbe una netta virata rispetto all'attuale tendenza Honda....
stefano76 ha scritto: (l'NC non è una moto, mi pare ovvio)
lucajudoka ha scritto:stefano76 ha scritto: (l'NC non è una moto, mi pare ovvio)
Stefanone che tu non reputi la NC una moto è un parere molto personale, te ne rendo conto vero? I numeri di vendita sostengono ben altro: la NC è al secondo posto nelle classifiche, significa che a molti piace.
Pure io non considero la gs una moto eppure è sempre al primo posto, ma almeno la nc c'ha che costa 6200 € e credo sia per questo che in molti la comprano.
E' una entry level fatta di ferraccio e 4 cavalli, seppur brutta almeno vale quello che costa (diversamente dalle tedesche).
Se Honda seguirà questa politica nella nuova AT allora farà un bel buco:la vecchia AT era una moto fatta con materiali e tecniche di pregio elevato, la nuova non deve essere da meno per essere degna erede.
Fa riflettere invece che segue a ruota la Yamaha con altre 2 moto ben fatte e dal prezzo contenuto: la tendenza è (ovviamente e finalmente) quella di fare moto dal prezzo sostenibile e alla fine i numeri premiano.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti