fabermoto ha scritto:che bello il cavalletto... link?
Non ricordo, cerca Constands Lift su ebay dovresti torvarlo ... cmq ci sono diversi produttori e prezzi.
fabermoto ha scritto:che bello il cavalletto... link?
alfus2verdi ha scritto:io mi cimento tra domani e dopodomani.....
evito il controllo valvole perchè mi han detto che fino a 30000 non sono quasi mai sfasate....la mia ragazza è a quota 19000.....
balocco ha scritto:Turk ha scritto:Devo prendere anch'io gli spessimetri e la chiave candela,
quali hai preso e dove?
Spessimetri in utensileria marca Usag da 0.05 a 0.5 4€
Per la chiave candela l'originale costa uno sproposito ( mi pare 54€) ho acquistato le candele da un motoforniture generico della mia zona e ho chiesto se avevano una chiave candela del 14,
mi hanno dato quella dell'honda sh 400 che funziona benissimo a 10€.
themagicangelSMT ha scritto:
Come chiave candela dici che può andare questa a bussola ??? http://www.ebay.it/itm/Chiave-a-bussola ... 19e84cb6d9
Mentre le candele ??? che codice hanno ?
Grazie
themagicangelSMT ha scritto:alfus2verdi ha scritto:io mi cimento tra domani e dopodomani.....
evito il controllo valvole perchè mi han detto che fino a 30000 non sono quasi mai sfasate....la mia ragazza è a quota 19000.....
Ma ti fidi a saltarlo il controllo valvole ?? La mia è a 17000 pensavo di farlo fare assieme a tutti i vari controlli indicati sul manuale .
alfus2verdi ha scritto:si...la moto non fa rumore di motore, non da segni di sfasamento valvole e sopratutto con chiunque ho parlao(non si tratta di persone non competenti e che non usan moto hanno medie di 30/40 mila km annui e che fanno giretti da 12000/14000 km )anche loro prima li facevano ogni 15000 poi si son resi conto che solo dopo i 30/40000 km le valvole avevano dei valori oltre la tolleranza
quindi per ora accetto il loro consiglio e mi evito lo sbattimento magari al prossimo tagliando lo faccio quindi intorno ai 26/27000
themagicangelSMT ha scritto:Trovatu se Ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 ho chiesto info per 4 litri :
4 litri XTS C60 10W60 € 40,00
Spedizione €8,5
Possibile ??? mi sembra molto basso come prezzo per questo olio
balocco ha scritto:alfus2verdi ha scritto:si...la moto non fa rumore di motore, non da segni di sfasamento valvole e sopratutto con chiunque ho parlao(non si tratta di persone non competenti e che non usan moto hanno medie di 30/40 mila km annui e che fanno giretti da 12000/14000 km )anche loro prima li facevano ogni 15000 poi si son resi conto che solo dopo i 30/40000 km le valvole avevano dei valori oltre la tolleranza
quindi per ora accetto il loro consiglio e mi evito lo sbattimento magari al prossimo tagliando lo faccio quindi intorno ai 26/27000
Tu dimentichi la famigerata legge di Murphy: « Se qualcosa può andar male, andrà male. »![]()
Scherzi a parte anche io credo che a 15000 Km il controllo sia ampliamente suprefluo, così come credo sia inutile cambiare candele, olio e filtri ma, toccando ferro, quando viaggio mi piace pensare di non aver lasciato nulla al caso.
balocco ha scritto:Questa è la chiave candela che ho acquistato. Ho trovato anche la bustina con il codice articoloè lunga 11cm e arriva giusta giusta supra il coperchio delle valvole.
c'è anche su ebay http://www.ebay.it/itm/4842-BUZZETTI-ATTREZZO-CHIAVE-CANDELA-ZINCATA-CON-GOMMINO-HONDA-SH-300-/271241393893
themagicangelSMT ha scritto:Io oggi sono andato da un ricambista per avere un'idea dei prezzi , ho chiesto la chaive e le candele , ma quella chiave li non va bene per le candele montate sulla 990 , perchè la candela NGK DCPR8E ha un esagano da 16 mm mentre quella chiave è da 14 mm .
themagicangelSMT ha scritto:La mia è del 2010 ma sul manuale non sono riuscito a trovare il codice della candela.... AIUTOOOOOOOOOO Sto sclerando non riesco piu a capire che diavolo di candela monta la mia moto... sul web si trova di tutto poi.... Iridio o normale ????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti