Moderatore: Moderatori
Drake ha scritto:Attenzione... io non ho assolutamente detto che ktm sia uscita prima di ducati nell'elettronica... ma di fatto ora come ora è più avanti ... e tra l'altro se non ho letto male viene 13500 euro potevano aggiungere qualcosina... almeno sarebbe stata veramente concorrenziale...
blackballs ha scritto:per quel che riguarda in special modo adv 1190 e mts credetemi che sono piu simili di quanto si possa immaginare.
blackballs ha scritto:non sono d accordo.l elettronica ducati dá molte piu possibilitá di regolazione di quella ktm e 13500 euro sono il prezzo di listino della smt che è un progetto di 10 anni fa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
blackballs ha scritto:non sono d accordo.l elettronica ducati dá molte piu possibilitá di regolazione di quella ktm e 13500 euro sono il prezzo di listino della smt che è un progetto di 10 anni fa.
A parte il progetto che è un'altra storia... Visto quando è uscito l'SMT.. Che va paragonato con la gamma di quell'anno... Per il discorso delle regolazioni... Bha si vede che sono talmente fermo che non mi sembra assolutamente necessario avere la possibilità di variare valori già a punto... Per poi ottenere cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ricky1203 ha scritto:Perché tutti vogliamo la moto come quelli della motogp, con tutte le diavolerie e i marchingegni elettronici. Sarà che sono un tradizionalista ma una moto come la SMT con 3 mappature e una regolazione remota al manubrio delle sospensioni, per me sarebbe la moto da strada perfetta. Il resto serve solo a ingrassare le case. A mio parere quello che fa la differenza tra una moto e l'altra sono i componenti e non l'elettronica.
Ricky1203 ha scritto:Perché tutti vogliamo la moto come quelli della motogp, con tutte le diavolerie e i marchingegni elettronici. Sarà che sono un tradizionalista ma una moto come la SMT con 3 mappature e una regolazione remota al manubrio delle sospensioni, per me sarebbe la moto da strada perfetta. Il resto serve solo a ingrassare le case. A mio parere quello che fa la differenza tra una moto e l'altra sono i componenti e non l'elettronica.
Drake ha scritto:a me piacerebbe l'elettronica sulla mia sd-r... ma per una questione di sicurezza... in strada non si può mai sapere! abs e tc sono una cosa molto saggia da avere !!
Drake ha scritto:a me piacerebbe l'elettronica sulla mia sd-r... ma per una questione di sicurezza... in strada non si può mai sapere! abs e tc sono una cosa molto saggia da avere !! le sospensioni elettroniche una cosa che ritengo in secondo piano
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti