il secondo giorno dopo il giro del sella aveva la nausea...

l'unico problema secondo me è che scalda come un diavolo!
http://imageshack.us/photo/my-images/802/psmt.jpg/
GhegoRiders ha scritto:Pave bel giro, complimenti![]()
![]()
Ora col la moto ferma come da postnon posso far nulla, ma più avanti ti romperò gli zebedei per i dettagli del viaggio e dove vi siete fermati a dormire e pappare(per non incorrere in eventuali fregature)
dbmanxx ha scritto:Visto che la piastra del Kappone è asolata...hai provato a far "slittare" piu dietro il bauletto x dar più spazio alla zavorrina?
dbmanxx ha scritto:..poi meno volte c'è la zavorra meglio e' ..
Pizzi ha scritto:Bel racconto, complimenti... Il 1° giugno andrò in Austria e passerò per il Grossglockner...Mi ricoderò di te...
pinto ha scritto:Perchè hai l'adesivo KTM sul serbatoio bianco?
pave ha scritto:Perché la mia moto MY 2010 nero/grigio è stata riverniciata bianca dal precedente proprietario per motivi estetici (si è stufato subito di quella colorazione troppo spenta) e ha messo sotto trasparente quell'adesivo li.
Credo proprio che a inizio 2015 la mia karota diventerà orange, il prossimo inverno la smonto e via di nuova verniciatura.
Lamps
katana ha scritto:uè! troppo spenta a ki?![]()
pave ha scritto:pinto ha scritto:Perchè hai l'adesivo KTM sul serbatoio bianco?
Perché la mia moto MY 2010 nero/grigio è stata riverniciata bianca dal precedente proprietario per motivi estetici (si è stufato subito di quella colorazione troppo spenta) e ha messo sotto trasparente quell'adesivo li.
Credo proprio che a inizio 2015 la mia karota diventerà orange, il prossimo inverno la smonto e via di nuova verniciatura.
Lamps
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti