KTM, in collaborazione con la rete dei Concessionari Ufficiali, rinnova il doppio appuntamento degli Orange Days, in programma nei weekend del 15-16 marzo e del 5-6 aprile.
Gli Orange Days per gli amanti di KTM sono sinonimo di riapertura della stagione motociclistica, dopo un lungo inverno passato a sognare i modelli presentati dalla casa austriaca in occasione dei saloni internazionali. Per chi conosce meno il mondo delle motociclette costruite a Mattighofen, sono i fine settimana durante i quali i concessionari ufficiali KTM restano aperti per far provare la gamma stradale.
Per tutti, clienti e non, quest’anno gli Orange Days si svolgeranno il 15 e 16 marzo e poi ancora il 5 e 6 aprile.
Durante questi weekend sarà possibile testare la gamma stradale MY2014, con in pole position le Naked della famiglia Duke, seguite a ruota delle splendide 1190 Adventure e Adventure R, equipaggiate di serie con il Motorcycle Stability Control, l’ABS sviluppato in collaborazione con Bosch.
Per verificare la disponibilità dei modelli e prenotare il test ride sarà sufficiente visitare il sito ufficiale KTM e andare nella sezione dedicata, oppure recarsi dal concessionario ufficiale KTM più vicino. Per info: www.ktm.com