EnricoKtM ha scritto:Buonasera, vorrei chiedere un informazione, quest anno raggiungerei più o meno questo chilometraggio e sono indeciso se fare un altro tagliando (controllo valvole) oppure cambiare moto...
addirittura
io ho la mia smt (my2010) in officina per il tagliando dei 45000km!
ritengo che se l'hai trattata bene, e tralasciando la sfiga, per la tua adv i 50000km sono un traguardo non dispendioso.
io ho dovuto cambiare solo i materiali di consumo (oltre i normali controlli ai tagliandi), in particolare il kit trasmissione (catena, corona e pignone) l'ho cambiato a 26000km, ma il costo del kit originale non è oneroso (153 euro).
Se poi hai voglia di cambiare moto, allora il discorso cambia.
Infine capisco il tuo disappunto per i tagliandi troppo ravvicinati, pensa ke nel 2011 io ho fatto 3 tagliandi in 5 mesi
ora mi sono calmato, 2 tagliandi all'anno.