katana ha scritto:Don ha scritto:Serve una sella con piu spazio passeggero...
è uscita una nuova ktm, la adv 1190
Quindi a te la 1190 sembra una SMT? Ma non hai una SMT anche tu?

katana ha scritto:Don ha scritto:Serve una sella con piu spazio passeggero...
è uscita una nuova ktm, la adv 1190
Don ha scritto:
katana ha scritto:Don ha scritto:
si.
ma tu mi sà ke devi accontentarti della adv se vuoi una sella passeggero più ampia
blackballs ha scritto:Scommetto un euro che se il 90 per cento dei possessori di smt tenesse sotto al sedere un adv per un mese cambierebbe completamente opinione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
blackballs ha scritto:Insisto, per capire bisogna possederla almeno per un mese altrimenti non vale.anche io la pensavo come voi quanfo avevo l smr e prima ancora con l sm.
blackballs ha scritto:Insisto, per capire bisogna possederla almeno per un mese altrimenti non vale.anche io la pensavo come voi quanfo avevo l smr e prima ancora con l sm.
blackballs ha scritto:la quadratura del cerchio per me sarebbe il mio motore o quello della bestia su una nuova smr-t, allora mi sentirei veramente arrivato!!!!![]()
![]()
pave ha scritto:Pinto credo tu abbia più o meno ragione, ma se vedi il mio avatar io con la SMT ci vado anche in pista, con la ADV non lo farei.
Lamps
Visitano il forum: AndreaDD5SMT e 6 ospiti