Ciao ragazzi, ieri ho potuto provare per bene il nuovo motorino

facendo un giro di 200 km in due.
Non sto qua a scrivere cosa penso della moto i pro e i contro, credo che già si sanno.
Premetto: che la marmitta originale fa pena, così ho istallato una LeoVinci Evo II in alluminio, è ho trovato un po di miglioramenti specie nei bassi e medi.
Ma sto avendo un po di problemi con essa:
1) Il display non funziona più, si appanna sempre e ha iniziato a dare i numeri sotto la pioggia, inizialmente i numeri si vedevano a metà mentre la temperatura non si vedeva proprio, ho smontato il tutto, e scopro che era ossidato e bagnato, pulisco....ed era ok. Lavo la moto, e il display si sputtana tutto, non si legge niente e la lancetta appena accendi il quadro non si muove più, e mi da degli errori con la spia, ma non si capisce che errori, una volta il 17 una volta io 3 una volta 1 insomma da i numeri, smonto pulisco ma non succede niente, solo che gli errori sono spariti, non mi fa più il bip. E' capitato anche a voi ? Sto coso non dovrebbe essere ermetico?
2) La mappatura sport non ha per niente il freno motore, e il minimo è altissimo 2mila giri, voi sentite la differenza con la standard?
3) La mappatura standard è la mia preferita, il minimo è basso, e la moto va bene, solo che si spegne sempre in città. Cioè, se la lascio a minimo non dice niente si mette a 500 giri e si sta. ma poi quando parto si spegne, la stessa cosa se lascio a minimo in discesa con la marcia quando riparto si spegne, come se fa un singhiozzo, un ciuff. E' fastidioso, è normale? Puo essere la mappatura che non va bene, è un difetto che mi faceva pure prima con la marmitta originale.
Questa poi è buffa,
4) appena ritirata la moto dal corriere TnT, mi faccio un bel giro, cammino cammino e mi dico sta cosa non consuma un cavolo, la spia ancora non si accende. Poi a un certo punto si spegne e non ne vuole sapere di ripartire, apro il tappo e sorpresa! Ero a secco e la spia non si era mai accesa, per fortuna a 500m stava un distributore e risolvo,
è capitato a qualcuno come ha risolto?
Premetto che il concessionario si è subito attivato a distanza per risolvere tutti i problemi, e in settimana devo andare dal conce di zona che mi cambia il display, il galleggiante e vede un po la mappatura.
P.S. il cambio specie a freddo è duro, e la prima gratta se non si è decisi, poi a caldo fa di meno.