michelefe ha scritto:Fai bene, anche a me la scimmia per la Bestia mi è salita parecchio...
Ho solo paura che non sia sfruttabile per me come l'Adventure...ma, visto che mi conosco, se ci appoggio le chiappe sopra ho paura che mi si chiuda la vena (e mi si apra il portafoglio
iasudoru ha scritto:michelefe ha scritto:Fai bene, anche a me la scimmia per la Bestia mi è salita parecchio...
Ho solo paura che non sia sfruttabile per me come l'Adventure...ma, visto che mi conosco, se ci appoggio le chiappe sopra ho paura che mi si chiuda la vena (e mi si apra il portafoglio
Ma no, dai! Credo che tu sia abbastanza tenace e coerente da resistere a certe tentazioni... Appoggia, appoggia...
michelefe ha scritto:Si si...come quando entrai in conce per il 990 SMR e uscii in sella alla 1190
Guarda...giovedì vado in conce e spero vivamente che non ci sia ancora...
iasudoru ha scritto:michelefe ha scritto:Si si...come quando entrai in conce per il 990 SMR e uscii in sella alla 1190
Guarda...giovedì vado in conce e spero vivamente che non ci sia ancora...
Disdico gli impegni per giovedì sera. Avremo di che leggere....
katana ha scritto::D
appena ti arriva, ci dobbiamo assolutamente incontrare in costiera
l'ho vista dal vivo a milano e ci sono salito sopra.
mi è piaciuta tantissimo, davvero bella e ben fatta.
Wolves ha scritto: Mi sento di prendere e andare da qualsiasi parte sapendo che dopo 1000 km di fila magari non sarò da operare alle ginocchia o alla schiena. La uso anche per i piccoli spostamenti dove con l'altra tutto era più complicato, la strada sconnessa o scivolosa e più di 170 cavalli da gestire in totale autonomia seduto a 'ranocchia' solo per farsi magari 10 minuti di moto. Le moto sportive sono fantastiche e regalano emozioni incredibili ma sono molto meno pratiche di una ADV. La mia rinascita sta nel fregarmene del clima, delle condizioni della strada, del tempo che farò seduto e tornare ai piaceri primordiali dell'andare in moto, e cioè quella sensazione di libertà e di fusione con il paesaggio che si sta attraversando. La verità è che a potermelo permettere vorrei una moto da cross, una ADV per viaggiare ed una da 'sparo' per qualche giro veramente veloce. Una volta gli enduro erano troppo distanti dalle moto da strada e questi ragionamenti non si potevano fare, ma quelli di oggi (come l'ADV) ti permettono quasi di avere le emozioni e le prestazioni di una moto sportiva ma con 1000 vantaggi e possibilità in più e pochi (veramente pochi) svantaggi. Sono salito anch'io al salone sulla superduke e tutto farei tranne che attaccargli delle borse e farci un viaggio, ma vorrei tanto averla avuta alle gole del Verdon.... Tanti auguri per la scelta !!!!!
lucajudoka ha scritto:Beh, poche idee ma ben confuse.
Solenoide ha scritto:Azzo. .. che scimmia la bestia 1290.....
Improponibile per me e compagna...
Ps: judoka. . Tutta invidia la tua.. si capisce lontano un miglio che sei scimmiato per il nuovo gs ma vorresti anche la 1290 buhauhauhauha
Inviato dal mio SM-N9005
lucajudoka ha scritto:Azzo, la costiera con quella strada strettissima sul mare, la corriera che sale e scende e le curve a gomito, mi sembra un posto dove correre equivale a prendersi un bel rischio.
Quello che ti serve è un Ciao
Dovesse mai capitarti l'occasione, prova a guidare un Tricker o un Urban (beta) e vedi che fine gli fai fare allo scooter.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 34 ospiti