ha vinto la monster...... proprio non capisco..... ma la 1290??? nemmeno in classifica????
http://www.motociclismo.it/ducati-monster-1200s-e-la-ldquomoto-piu-bella-del-salonerdquo-2013-moto-56971
Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:Mi rallegro che non abbia vinto un gs, anche se mi insospettisce che nello storico delle edizioni passate un gs non abbia MAI vinto.
Chi li compra allora tutti quei catafalchi che ogni mese sbancano il botteghino delle vendite?
Giolli Joker ha scritto:Oddio... che le vendite indichino la moto più bella, la vedo dura...
Credo che tra Maserati GT e Fiat Panda la prima sia più bella, ma la seconda venda molto di più...
alemare71 ha scritto:non ci vedo nulla di strano onestamente...ed onestamente comprerei mille volte la Kappona prima di quelle in classifica...pero' in quanto a stile in Italia non c'è storia, sverniciamo tutti...il problema della KTM è che se non la provi non puoi realmente capire cosa hai tra le gambe...io con la SMT fino a quando non l'ho guidata non ero per nula convinto, non mi piaceva nemmeno un granchè esteticamente...poi pero', accendila e falla correre e tutto cambia....come fare sesso con una donna...una puo' anche essere bellissima ma se resta li morta a farti fare tutta la fatica godi un po',ok, ma se becchi una normale che però sa fare i meglio numeri a letto e si guadagna la pagnotta, allora si che ti diverti e la KTM è fatta proprio così, non la cambieresti più.
Gigiobu ha scritto:lucajudoka ha scritto:Mi rallegro che non abbia vinto un gs, anche se mi insospettisce che nello storico delle edizioni passate un gs non abbia MAI vinto.
Chi li compra allora tutti quei catafalchi che ogni mese sbancano il botteghino delle vendite?
Quelli che non vanno all'eicma perchè fa troppo proletario
Aleilcittadino ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dire è che un Monster (perchè per me è IL Monster non la) col motore 1200 è pressochè inutile... Badilate di cv per cosa ?... per il bar intutati...
Visitano il forum: Tbot e 11 ospiti