Dade ha scritto: nuove Michelin Power3 (90% strada 10% pista) e delle Supersport (50% - 50%)...
Chris84 ha scritto:Io questa cosa non la capisco, la ktm su rc8 consiglia 2.5/2.5, i produttori danno pressioni loro.........per le bsb quanto dovrei metterle?
Chris84 ha scritto:Io questa cosa non la capisco, la ktm su rc8 consiglia 2.5/2.5, i produttori danno pressioni loro.........per le bsb quanto dovrei metterle?
morospeed ha scritto:Chris84 ha scritto:Io questa cosa non la capisco, la ktm su rc8 consiglia 2.5/2.5, i produttori danno pressioni loro.........per le bsb quanto dovrei metterle?
Le pressioni che consigliano le case sono sempre inspiegabilmente altissime....
in generale si sta su 2,2 2,3 ant e 2,5 posteriore, poi più e' caldo e più si puo' calare un pochino, ma per uso allegro della moto, da soli, io non ho mai gonfiato + di cosi.
Ho letto che le bsb non ti danno confidenza sull'anteriore.....
Non pretendo d'insegnar niente a nessuno ma, se non hai buone sensazioni con l'anteriore dell'RC8, soprattutto con gomme di livello come le BSB, probabilmente c'e' qualcosa che non va nella forcella o nel mono, o nelle altezze che magari son state toccate, perchè l'anteriore RC8 e' favoloso e molto comunicativo.
Ciao!
Chris84 ha scritto:Perchè per strada le sospensioni devono trattenere i colpi non le gomme, in pista le ruote non subiranno i colpi che subiscono per strada, se pensi di dover sgonfiare davanti, probabilmente ottieni lo stesso effetto ammorbidendo la forcella, almeno credo
Chris84 ha scritto:Penso le Bsb, perchè essendo un fermone non riesco a mandarle in temperatura, quindi dandomi l idea di girare sulle uova
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