doby84 ha scritto: diciamo che sono abbastanza ruvido, e quindi tutti questi problemini,(qa quanto pare risolvibili) non mi spaventano, se scalda troppo ci faccio parlare la scimmia
quella che ho trovato ha già il kit travel
adesso mi separa da lei solo la vendita della mia, se il conc. la valuta bene
la K bianca con kit travel sara mia!!!
attendo altri consigli!!
anche perche a quanto ho capito
devo cambiare gli scarichi
controllare la mappature (per on-off)
tarare bene soap!
e poi tutte derapate![]()
![]()
![]()
lamps!!!
Don ha scritto:Sul cupolino travel ci penserei e non solo perche' inguardabile: in altro thread si parla di aerodinamica e stabilita' in proposito.
turbodiesel ha scritto:Dici che la useresti in città e per fare turismo mmmhhh
IMHO fossi in te mi farei un GS, una SMT si compra per impennare, derapare e correre nel misto, tutto il resto é noia mortale![]()
dovi ha scritto:turbodiesel ha scritto:Dici che la useresti in città e per fare turismo mmmhhh
IMHO fossi in te mi farei un GS, una SMT si compra per impennare, derapare e correre nel misto, tutto il resto é noia mortale![]()
pienamente in accordo con te........un smt in citta' deve essere di un ignoranza pazzesca , quasi intrattabile ....l'SMT si gode appieno in strade tutte curve e x fare gli idioti!!! anche il turismo non e' proprio il suo pregio migliore!!! x farla breve e' sempre un motardone travestito con i suoi pro e i suoi contro comunque la scimmia e' la scimmia quindi...................provala prima di un eventuale acquisto![]()
![]()
gessista ha scritto:c'è un detto...finchè c'è gusto..non c'è perdenza![]()
io in queste due settimane che ho lavorato sempre sono andato a lavorare con lei anche se facevo 2 km![]()
la moto non è una necessità ma un picere...se non ti piace ..che la prendi a fare???![]()
![]()
Lne ha scritto:era una finta scimmia....
io questo pomeriggio ha fatto un giretto 150 Km con amico con Bmbù,
di lui mi fido e ci siamo scambiati le moto per 20 Km le moto......
Ciao!
doby84 ha scritto:forse verro gambizzato!!!![]()
![]()
ma alla fine oggi sono andato in concessionarira bmw! e avendomi supervalutato la mia
mi sono ripreso la 1200 gs ADV bialbero
non mi uccidete![]()
lamps!!!
turbodiesel ha scritto:doby84 ha scritto:forse verro gambizzato!!!![]()
![]()
ma alla fine oggi sono andato in concessionarira bmw! e avendomi supervalutato la mia
mi sono ripreso la 1200 gs ADV bialbero
non mi uccidete![]()
lamps!!!
visto??
che ti avevo detto...
ti svelo un segreto, qui nel ristretto forum SMT facciamo di tutto (a ragione) per far credere che la la timida "T" dopo "SM" trasformi questa enciclopedia di ignoranza su 2 ruote in qualcosa di vagamente turistico, discretamente confortevole e piacevole anche in città... sai servono sempre nuovi adepti siamo una nicchia ma vorremmo crescere
comunque per l'uso prevalente che ne fai hai preso la migliore moto del mondo
e adesso col tuo GieSSe levati che passiamo noi su una ruota![]()
![]()
![]()
ah, ricordati che questa quapresto sarà seduta sul sellone posteriore della tua Adventure
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti