Fetta non entrare nel loop della multi, eh!
a 170 non andarci e se la moto è nuova e originale non ti preoccupare che è solo colpa delle gomme. Aspetta il prossimo cambio prima di buttar via tempo e soldi per niente
Diamonddog ha scritto:Fetta non entrare nel loop della multi, eh!
a 170 non andarci e se la moto è nuova e originale non ti preoccupare che è solo colpa delle gomme. Aspetta il prossimo cambio prima di buttar via tempo e soldi per niente
fabermoto ha scritto:Se la prossima settimana sei libero, possiamo bere una birra e fare due rotonde, magari capiamo qualcosa
Jfet ha scritto:fabermoto ha scritto:Se la prossima settimana sei libero, possiamo bere una birra e fare due rotonde, magari capiamo qualcosa
Ti scrivo in mp. tengo cmq buono l'invito! Ma se non trovo un gommista sono bloccato!
per le gomme ormai ho poco da capire: 5400Km, ed e' venuto fuori l'indicatore dei 3mm sulla posteriore al centro, e sull'anteriore in zona spalla!
Quindi queste gomme le devo cambiare.
Durante la risalita da scansano a Milano via appennini scorsa ho avuto l'impressione che le continental soffrano parecchio il caldo.
Adesso, sono un po' incasinato, perche' sto cercando un gommista per cambiare ste gomme ma mi sa che sono tutti in ferie... Tristezza!![]()
![]()
![]()
Cmq vado per le sportsmart! Se avete consigli/pareri/dritte sono qua!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti