azzidu ha scritto:Giuro che non ho capito una mazza!
miscelatore ha scritto:Se ti risponde proponendo uno scambio??
lucajudoka ha scritto:E vi chiede come va?
Io rispondo che sono pentito di avere preso K invece di un bel gs.
"Mi sono fatto attrarre dal prezzo ma se potessi tornare indietro, non avrei dubbi: gs tutta la vita.
Peccato che a rivenderla ci rimetterei troppo, quindi me la tengo.
Beato te che hai un gs, tienitelo stretto e dimenticati la KTM."
C'è qualcosa di peggio di vedere tanti orridi gs in giro ed è tanti gessisti in giro con un KTM.
Antonio_Candia ha scritto:Che esagerazione!!!!
sgomma ha scritto:Luca non hai capito una mazza..i GSisti che guardano la 1190 è perché sono realmente interessati alla moto e stanno meditando se acquistarla...![]()
![]()
![]()
la 1190 è l'unica moto che ha fatto vacillare la fede di tanti possessori di GS!!
lucajudoka ha scritto:Per ognuno che scoraggio c e, in un futuro, un gessista in meno sopra un Kappone
Nei miei desiderata K è roba per pochi eletti e non per migliaia di cialtroni che non capiscono un c@zzo, X loro c e il gs e deve restare tale.
lucajudoka ha scritto:No, aimè, peró soffro all'idea delle perle ai porci.
Già mi vedo impiegati di banca che vanno in ufficio con il 1190 il casco Momo design, il completo grigio con le scarpe nere e i guantini da pilota in fior di vitello più una sola borsa laterale. 1000 km all'anno: casa/ufficio.
Già mi vedo impiegati di banca che vanno in ufficio con il 1190 il casco Momo design, il completo grigio con le scarpe nere e i guantini da pilota in fior di vitello più una sola borsa laterale. 1000 km all'anno: casa/ufficio.
iasudoru ha scritto:lucajudoka ha scritto:No, aimè, peró soffro all'idea delle perle ai porci.
Mmmhhhh..... Quindi o cambio moto o cambio lavoro....
Senti... Se magari rinunciassi ai guantini in fior di vitello e ne indossassi un paio neri in gore-tex sarebbe un po' meglio?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti