katana il multiforum lo frequento poco,e ogni volta che entro leggo più o meno gli stessi problemi
quanto segue è quello che lamenta un possessore di mts 2013
Sono avvilito, dopo 2 anni di 1200t primo modello, due cambi di centrlina sospensioni e 1 cambio di mono ohlins, sono da 3000 km possessore di un modello 2013 con sachs. oggi come anni fa, mi si presenta DSS error, dapprima una volta, poi pensavo derivasse dal sensore bloccasterzo, perchè lo faceva quando accendevo con sterzo a sx. adesso penso che è rotta e basta.
E' mai possibile, che 4 anni di progetto, i difetti non cambiano ?
oltre a questo cupolino rumoroso a cui rimediare con gommini, ma è lo stesso problema che aveva la multi 2005
Primo viaggio lungo = Sella da Rivedere
Allora premettendo che vengo dal mondo delle super sportive dove l'impostazione di guida è molto diversa.
Questo week end sono andato al mare per la prima volta con la multi e zavorrina.
In totale 4 ore di autostrada all'andata e altrettanto al ritorno.
Esperienza pessima.
Prima di tutto per la tipologia di percorso.
Ma sopratutto per un problema che non mi era mai capitato prima:
essendo lo stile di guida più eretto appoggio il "sedere" come su una normale sedia ma dopo due ore di guida non ce la faccio più.
Incomincia a farmi male il fondo schiena e anche la schiena.
Mi sembra assurdo che riuscissi a fare più chilometri con la sportiva solo perchè con questa sono più dritto e in teoria più comodo.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come ha risolto?
p.s.: ho letto le discussioni sulle selle touring ma non ho trovato spunti di modifica.
sei sicuro che la mts non scalda? a causa dell'eccessivo calore del catalizzatore il freno posteriore non finziona e fonde il gommino del cavalletto ,anche la sella non è un gran che,un bicilindrico che non vibra ancora lo devono inventare,non ho niente contro la mts,ma se dovessi scegliere tra ktm e ducati di sicuro compro ktm
katana il tuo nome non mi è nuovo per caso possiedi una mts??