kappa83 ha scritto:mah, tutto sommato forse preferisco così... se ad ogni apertura in uscita di curva (dato che si parla che viene su a 5k ) la ruota anteriore non sta giù lo vedrei più come un problema, nella guida veloce nel misto di curve non è certo un vantaggio..
maxi990 ha scritto:ma,per capire,se voi mollate in seconda il gas verso i 5k e poi riaprite nn viene su?
maxi990 ha scritto:anche se è una cosa ormai risaputa,si chiama epc ed è il limitatore della 2a e della 3a ma solo nella prima apertura,se nn sbaglionel range tra i 2500 e i 3500k,la sua disattivazione è quasi impercettibile.....con epc e con nn epc cambia "quasi" niente
Cmax990 ha scritto:Ho fatto la prova e neanche la mia si alza, e sinceramente mi rode un po' non capire il perché
alemare71 ha scritto:non sono un impannatore professionista ma di norma un poco di lavoro di frizione e col giusto regime di gas si puo' impennare un po' tutto quello che va su 2 ruote...e la SM-T gia di suo ha una bella ignoranza, figuriamoci rimappata a doveredovete metterci un po' del vostro manico per tirarla su, non basta solo aprire il gas il più delle volte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti