dab68 ha scritto:Porca pupazza però.
Tutte a te??????
Io ho oltrepassato i 6000km. Olio tutto ok.
La strumentazione VDO è nata male e mi è stata sostituita. Il cerchio è stato riallineato, anzi riallineati (entrambi).
Luca, a quanti km stai?
salvo46 ha scritto:Ciao Ragazzi, mi chiamo Salvo e da poco ho acquistato una 1190 adventure, ho percorso c.a. 1300 km ma fin dal primo giorno ho avuto problemi di oscillazioni anomale allo sterzo sia a basse velocità (60-70 km/h) che ad alte. Ho chiesto al concessionario e nn mi ha saputo risolvere il problema, è successo a qualcun'altra tale problema???? appena torno dalle ferie MI DEVONO RISOLVERE questo Problema accosto di andare alla sede centrale in Austria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo In bocca al lupo x il viaggio
uaz82 ha scritto:Gihiobu, non è questione di aspettare, è questione di tempi. Quando l uscita di un nuovo modello corrisponde alla necessità di comprare la moto nuova, io opto per il nuovo modello. Scusami, ma tra il 1190 e il 990 c è un abisso. Come c è un abisso tra il 1.2 LC e quello ad aria. Parere personale non spenderei mai, se li ho, nmila € per un progetto vecchio!
Poi se nessuno compra il nuovo modello voi che volete comprare il progetto maturo come fate? Ci dovreste ringraziare:)
Gigiobu ha scritto:E mi ricordo che quando dissi che ci voleva pelo sullo stomaco per acquistare un
mezzo fresco fresco di progetto per via delle inevitabili rogne che affliggono qualsiasi
modello ancora sporco di inchiostro,
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti