iasudoru ha scritto:Oh Bruno!! Mi sa tanto che sei più avanti di me con l'età....
Luca intendeva questo Caballero:
Pensare sempre alle moto fa male!!!
ma certe cose invece di pensarle è meglio farle......
iasudoru ha scritto:Oh Bruno!! Mi sa tanto che sei più avanti di me con l'età....
Luca intendeva questo Caballero:
Pensare sempre alle moto fa male!!!
brunoexc450factory ha scritto:ma certe cose invece di pensarle è meglio farle......
axelvento ha scritto:Io avevo il 50 regolarità casa. Andava da far paura con il 19 + scarico!
Certo che la rivista...... adesso porto gli occhiali
Las Vegas ha scritto:michelefe ha scritto:Parecchio bello ma temo non sia omologato.
Comunque sabato gli ho mandato una mail per info e prezzi.
Alla wings dovrebbero essere ex akra, infatti come design si assomigliano parecchio e sono sloveni anche loro.
infatti il problema é l'omologazione che non c'é ...............
bschenker ha scritto:Cosa voi dire piu bello?
Il volume della marmitta e obbligato, per passare l'omologazione. Se qualcuno e riuscitto a omologare uno nelle dimensione della "WING" ha una sensibille perdita di prestazione, se poi il cliente non sente la differenza, sono sicuro a un ricontrolllo questa marmita non risponde a quella con qualle e passato i test.
Un fusto, anche da un abbile designer, non puo diventare un snello vaso.
.
bschenker ha scritto:Con altri parole KTM e Akrapovic sono dei incapaci a farla passare l'omologazione sia come rumore si sul inquinamento dei loro prodotti di qualle per esempio i WINGS sono copiati?
Non di parlare che anche BMW e Yamaha si sono rivolto a Akrapovic, pur con tutti quelli che sono cosi bravi a fare marmitte piu belli e ? legali ?, che in piu sono capace a una fornitura piu economica.
.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti