ktm,oltre al pistone singolo,vende anche il kit completo di guranizioni,oring,rondelle di rame viti testa ecc per il cambio pistone:
http://www.ebay.it/itm/KTM-KIT-PISTONE- ... 500wt_1128oppure si trova il solo pistone,da ktm o after e compri a parte le altre cose che ti servono:
http://www.ebay.it/itm/PISTONE-VERTEX-R ... 724wt_1344(questo è un vertex(ed esiste anche la versione "race" che dovrebbe essere un gradino sopra rispetto all'originale),personalmente non so se è vero che sia quello che dura di più,cmq è quello che monta in origine)
Vedi tu cosa ti conviene comprare: io normalmente cambio sempre anche la gabbietta dello spinotto,gli oring della testa(volendo potresti addirittura lasciarla montata sul cilindro,se non la vuoi pulire!) e la guarnizione di base cilindro...nel kit ci sono cose in più,ma se con l sole parti separate necessarie arrivi + o - al prezzo del kit e ti va bene il pistone originale,prendi quello che sei sicuro che dovessi rompere o perdere qualcosa ce l'hai.