uaz82 ha scritto:Ragazzi....qualcuno di noi sta facendo da 'cavia' con roads italia?
se vai sul sito hanno pubblicato uno scarico per la 1190
uaz82 ha scritto:Ragazzi....qualcuno di noi sta facendo da 'cavia' con roads italia?
uaz82 ha scritto:Ma, la marmitta è in titanio quindi non scalda. Io sull' 800 GS avevo l'akra in titanio ed era uno spettacolo, potevo mettere tranquillamente la mano sopra! Poi se vedi c'è molta più distanza con la pedalina. Questa distanza non mi dispiace perchè così posso abbassare le pedaline del passeggero che sono un pò troppo alte
uaz82 ha scritto:Magari mi sbaglio, ma penso che remus ed akra effettivamente sviluppino la marmitta in base alla moto. Per ogni moto c è uno scarico diverso, o almeno per ogni moto di un certo livello. I motori non sono tutti uguali e quindi necessitano di conformazioni diverse del terminale. Altre case sviluppano un modello uguale per tutti cambiando solamente l'attacco. Da qui di spiegherebbe anche la differenza di prezzo. Questo è ciò che penso, magari mi sbaglio.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
hyperciccio ha scritto:sangio ha scritto:
Richiedilo al concessionario, se vuoi posto una foto di cio' che mi hanno dato.
io l'ho chiesto perche' avevo visto fare storie ad un amico durante un controllo. E lo avevo anche per la 950 Super Enduro.
Io il mio Akra l'ho pagato circa 800 euro. Confermo che non scalda e pesa 7 kg meno dell'originale.
vedro' se togliere i DB killer ma temo che faccia troppo rumore (che e' gia' aumentato dopo soli 2000km)
Se quando hai un attimo riesci a postare una foto te ne sarei veramente grato
sangio ha scritto:Il prossimo week end ti posto cosa mi hanno dato, ora sono via.
Sent from my iPad using Tapatalk
sangio ha scritto:hyperciccio, come promesso
non so se si vede bene comunque lo scarico e' marchiato (lato ruota E24 e questo certificato dice che E24 e' per KTM 1190 (si vede nel secondo quadratino in fondo a sinistra
michelefe ha scritto:Parecchio bello ma temo non sia omologato.
Comunque sabato gli ho mandato una mail per info e prezzi.
Alla wings dovrebbero essere ex akra, infatti come design si assomigliano parecchio e sono sloveni anche loro.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti