Adriano ha scritto:No sono assolutamente daccordo.
Ciao
Per fortuna in Auto non puo scegliere quale freno usi!
Si vede d'avanti si mette i freni piu potente soltanto per belleza!
.
Adriano ha scritto:No sono assolutamente daccordo.
Ciao
cross196 ha scritto:io col 950 sm avevo risolto mettendo il dot 5.1
dovi ha scritto:adriano una semplice curiosita: tu il freno anteriore non lo usi??'
bschenker ha scritto:Adriano ha scritto:No sono assolutamente daccordo.
Ciao
Per fortuna in Auto non puo scegliere quale freno usi!
Si vede d'avanti si mette i freni piu potente soltanto per belleza!
.
cross196 ha scritto:io col 950 sm avevo risolto mettendo il dot 5.1
Adriano ha scritto:.......Questa è una stronzata...
Adriano ha scritto: Ma non dovrebbe essere gia di serie????
Solenoide ha scritto:....Cioè.. vuoi dirmi che hai fatto lo Stelvio in giù tutto frenando con il posteriore e un po ancora frenava??....
lucajudoka ha scritto:Comunque da che mondo è mondo, il freno posteriore va a vuoto, come dice Adriano, tutte le volte che è stato abbondantemente sovrautilizzato e surriscaldato.
A quel punto schiacci e non succede niente.
Io sull'EXC ho abbassato la pedivella del freno perchè la mia impostazione di guida mi faceva frenare anche quando non era affatto mia intenzione. Semplicemente lo stivale e la guida in piedi mi fa frenare senza volere. E così il freno va a vuoto.
P.s. Mi raccomando il linguaggio nei post, grazie .
Adriano ha scritto:lucajudoka ha scritto:Comunque da che mondo è mondo, il freno posteriore va a vuoto, come dice Adriano, tutte le volte che è stato abbondantemente sovrautilizzato e surriscaldato.
A quel punto schiacci e non succede niente.
Io sull'EXC ho abbassato la pedivella del freno perchè la mia impostazione di guida mi faceva frenare anche quando non era affatto mia intenzione. Semplicemente lo stivale e la guida in piedi mi fa frenare senza volere. E così il freno va a vuoto.
P.s. Mi raccomando il linguaggio nei post, grazie .
Finalmente una risposta seria. In effetti avevo su lo stivale e non vorrei essere incorso nel medesimo problema.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti