Nessuno con le ZCOO? Ke sensazioni (a caldo/freddo uso strada/pista)?
Sls.
Domeldb84 ha scritto:io ho montato da poco le BRAKING CM55 e per uso stradale sono eccezionali! rispetto alle originali non c'è paragone,frenata molto più pronta e rapida sia a freddo che a caldo!
Domeldb84 ha scritto:Eh secondo me è una cosa soggettiva, dipende dallo stile di guida che uno ha! Io con queste mi trovo molto meglio che con le Brembo originali!
Domeldb84 ha scritto:Si 4 pastiglie x pinza!
Dade ha scritto:guarda che sia la assiale che la radiale usano le stesse 4 pastiglie per pinza....![]()
Le CM55 le ho provate pure io però con il bagnato non è che frenino molto... meglio le Brembo SC a questo punto...
Dade ha scritto:guarda che sia la assiale che la radiale usano le stesse 4 pastiglie per pinza....![]()
Le CM55 le ho provate pure io però con il bagnato non è che frenino molto... meglio le Brembo SC a questo punto...
-JC- ha scritto:Io con la z750 mi sono trovato molto bene con le SBS - qualcuno le ha gia provate sulla SD?
@ldo ha scritto:Dade ha scritto:guarda che sia la assiale che la radiale usano le stesse 4 pastiglie per pinza....![]()
Scusa Dadema se le cm55 frenano poco sul bagnato dovrebbe esser meglio, nel senso che con scarsa aderenza l'anteriore potrebbe chiudere in frenata
....io non le ho provate e quindi parlo da ignorante
illuminami
andreajsp ha scritto:brembo rosse sa 7000km e non ce n è piu...ora mi leggo un po i post x decidere cosa montare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti