michelefe ha scritto:La mia domanda è semplice: ne hanno azzeccata una su questa moto?
La mia fiducia verso ktm sta fortemente vacillando e mi sta passando la voglia di utilizzarla mentre di pari passo aumenta quella di venderla...
Di sicuro le cose che avevo intenzione di prendere, tra le quali il paracoppa se le tengono.
Ho avuto l'esperienza del parabrezza R che è realizzato con una plastica che definire oscena non rende l'idea.
Pulito solo una volta con i prodotti delicati che uso per l'auto e microfibra, è già segnato peggio del vetro cupolino del GSXR che aveva 5 anni...che vergogna...
E' più o meno il discorso che farò giovedi al concessionario.
La moto per me è un acquisto che non viene visto con il metro dell'utilità ma con quello della passione. Deve dare impeto, slancio e impulso, guardandola, ascoltandola, montandoci sopra, piegando, accelerando, frenando, scartando e tutto il resto. Deve appagare tutti i sensi. Se volete è l'arcaico legame che c'è tra l'uomo e il cavallo trasposto ai tempi moderni.
Se tutto questo non riesce a dartelo, la passione si trasforma violentemente in frustrazione e a questo punto la cosa più sensata e ragionevole è quella di separarsene. Si perdona tutto, ma non il tradimento.